EMMA MARRONE/ News: la cantante salentina in piscina per un trionfo di colori, foto (oggi, 26 agosto 2015)

- La Redazione

Emma Marrone news, 26 agosto 2015: la cantante salentina sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza nel suo Salento. Ecco la foto con mamma e papà che mostra il “vizio di famiglia”      

emma-marrone
Emma Marrone (infophoto)

In questa bella giornata di sole Emma Marrone ha trascorso il pomeriggio in piscina in compagnia della sua famiglia. La cantante salentina ha voluto condividere con i fans questo bel momento pubblicando sul suo profilo Instagram una foto scattata in piscina. L’immagine ci mostra l’acqua cristallina su cui galleggiano tre coloratissimi materassini, per lei e per i suoi cari: uno arancione, uno verde e uno celeste. Emma ha semplicemente intitolato la foto “Colori!” e in un paio d’ore lo scatto ha ottenuto iltre 25mila like: clicca qui per vederlo.

La famiglia per Emma Marrone è sicuramente al primo posto e la cantante salentina ama trascorrere tempo con i suoi cari. In questi giorni di fine agosto Emma si trova nel “suo” Salento, dove si rilassa in compagnia della sua famiglia prima di tornare al lavoro. La cantante ha voluto condividere con i fans una foto che la mostra in compagnia di mamma e papà: i tre protagonisti del selfie della Marrone si trovano in auto e indossano tutti gli occhiali. Un accessorio che, secondo Emma, è un “vizio di famiglia”. Ai fans lo scatto tratto dalle “#avventuresalentine” è molto piaciuto e l’hanno premiato con oltre 16mila “mi paice” nel giro di un paio d’ore. Clicca qui per vedere la foto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori