JUSTIN BIEBER / News: Selena Gomez non si pente della storia d’amore (Oggi, 26 agosto 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: il cantante canadese elogiato per il talento e la professionalità dal dj e produttore Skrillex che ha speso parole al miele per il giovane artista.

justinbieber2015
Justin Bieber

Da quando si sono lasciati, Selena Gomez e Justin Bieber hanno evitato di parlare della loro storia d’amore. Ora però la cantante ha rilasciato un’intervista in cui ha deciso di discutere della relazione con il collega. “Non credo ci sia stato nulla di male ad innamorarsi. Eravamo dei teenager e i giornali ci vedevano come una cosa sola. Anche ora è difficile parlare solo uno dell’altro perchè la gente vuole conservare quel momento per sempre” ha detto la Gomez. I due cantanti sono stati insieme per qualche anno continuando a lasciarsi e riprendersi ma a quanto pare ora la storia è definitivamente conclusa. A dispetto di quanto dicano i giornali di gossip, Selena Gomez conserva un buon ricordo della relazione con Justin Bieber e i due sono rimasti in ottimi rapporti.

Mancano solo due giorni all’uscita di What do you mean, il nuovo singolo di Justin Bieber. Tanti i vip che nelle ultime settimane hanno dato il loro contributo per fare promozione a quella che sicuramente diventerà una delle hit più suonate dalle radio di tutto il mondo. L’ultimo in ordine di tempo è Jaden Smith, il figlio adolescente dell’attore Will Smith. Con indosso un cappuccio da Batman bianco come il latte, Jaden si è fatto fotografare con in mano il cartello del countdown. Bieber ha pubblicato la fot sul suo profilo Instagram e chiamando affettuosamente “bro” e cioè “fratello” il figlio di Will Smith. Clicca qui per vedere lo scatto.

Sembrerà strano ma, sbirciando sul profilo Instagram di Selena Gomez, sembrerebbe che l’ex stellina della Disney stia facendo di tutto per copiare Kylie Jenner, la sua ex rivale in amore. Kylie, infatti, continua ad essere un’amica di Justin Bieber dopo il breve flirt che hanno avuto i due e che è costato alla popstar canadese la relazione con Selena Gomez. Nonostante la rivalità, però, Selena Gomez è pronta a copiare Kylie Jenner per apparire sexy e formosa proprio come lei. Negli ultimi selfie, infatti, Selena Gomez assume le stesse pose della modella cercando di assomigliarle il più possibile. Ci sarà riuscita? Cliccate qui per giudicare.

Mancano solo due giorni alla pubblicazione i “What do you mean”, il nuovo singolo di Justin Bieber che segnerà il ritorno sulla scena musicale della popstar canadese. Per Justin, dunque, è un periodo ricco d’impegni. Bieber dovrà dividersi tra interviste e ospitate per presentare il suo nuovo lavoro ma per proteggere la sua immagine, il manager ha deciso che tutto dovrà essere registrato. A quanto pare, infatti, l’entourage di Justin teme che il cantante possa pronunciare frasi infelici e rovinare tutto il lavoro fatto finora. “La gente è davvero spaventata quando parla live: quando possono registrano” ha dichiarato una fonte a Page Six.

Fans di Justin Bieber, è in arrive una sorpresa per voi. In attesa dell’uscita ufficiale del nuovo singolo di Justin Bieber che sarà disponile per l’acquisto digitale da venerdì 28 agosto, in anteprima, arrivano i primi trenta secondi del nuovo lavoro del cantante canadese. Il brano, attesissimo dai fans di Justin Bieber in tutto il mondo, è destinato a stravolgere le classifiche mondiali. Il ritorno musicale della popstar, infatti, è atteso non solo dai fans ma anche dagli addetti ai lavori. Al grande giorno mancano ancora 48 ore ma se non volete aspettare oltre, cliccate qui per ascoltare l’inizio di What do you mean.

Justin Bieber è l’artista in assoluto con più talento. Parola di Skrillex, il dj e produttore con cui il cantante canadese sta collaborando al suo nuovo album. Il dj, infatti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mtv in cui ha elogiato la professionalità e il talento della star canadese, nonostante la sua giovane età. “Stiamo scrivendo delle grandi canzoni – ha detto Skrillex a MTV News – Per me “Where Are U Now” è stato un primo passo verso una scrittura più seria, voglio scrivere canzoni senza tempo. A prescindere da ciò che si pensa di Justin, non si può negare che abbia scritto grandi brani, ed è proprio quello che stiamo continuando a fare”. Criticato spetto da tutti per i suoi modi, a volte arroganti, di comportarsi, Justin Bieber è stato difeso dal dj che ha speso per lui parole al miele. “Probabilmente Justin è una delle persone con più talento che abbia mai incontrato – ha detto – Non importa quanto tu sia bravo a fare qualcosa, lui ti batterà sempre, è così competitivo! È bravo a fare skate, a nuotare, a giocare a basket, suona un sacco di strumenti . Penso che la gente non abbia ancora capito che lui merita davvero il successo che ha”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori