Miley Cyrus / News: una gattina innocua su Instagram, la foto! (Oggi, 26 agosto 2015)

- La Redazione

Miley Cyrus news: nuovo progetto musicale per Miley Cyrus: la cantante americana, pronta a tornare sulle scene con una collaborazione con i Flaming Lips. Ecco le news.

miley-cyrus-23
Miley Cyrus

Guardando la sua ultima foto pubblicata su Instagram si stenta a credere che quella ragazza dai bellissimi occhi verdi, simili a quelli del gatto che ha tra le braccia, sia davvero la ragazza maledetta e ribelle della musica americana. Innocua e pacifica, infatti, Miley Cyrus, alla vigilia degli Mtv Music Awards di cui sarà la padrona di casa, sta mostrando il suo lato migliore. La presenza della cantante, infatti, ha fatto torcere il naso a diverse associazioni di genitori che non gradiscono la decisione di affidare la conduzione di uno show seguito in tutto il mondo dai giovanissimi ad una cantante che gode di una cattiva fama. Miley, dunque, sta cercando di far ricredere tutti mostrandosi semplice e umile come quando interpretava Hannah Montana? Cliccate qui per vedere il post.

In occasione del compleanno del padre, Miley Cyrus ha lasciato da parte l’immagine della ragazza cattiva e ribelle per assumere I connotati della figlia perfetta, attenta e premurosa. Miley Cyrus, infatti, abbandonati tutti gli impegni, ha dedicato la giornata di ieri alla sua famiglia, festeggiando con una piccola festa il giorno speciale del genitore. Su Instagram, l’artista ha così pubblicato alcuni scatti della festa: prima la torta, assolutamente tutta colorata, e poi una bella immagine della famiglia. Miley, dunque, in occasione speciali ritrova il calore e l’amore delle persone che le vogliono bene. Cliccate qui per vedere il post.

Nuovo progetto musicale per Miley Cyrus che è pronta a tornare sulle scene con una collaborazione con i Flaming Lips. A svelare nuovi dettagli su quello che sarà il nuovo lavoro della cantante è Billboard. Il portale, dopo aver avuto dei contatti con alcune fonti anonime vicine alla star, scrive: “Non sarà un disco di Miley. E’ un progetto al quale lei ha lavorato coi Flaming Lips. E’ fantastico, incredibile. Bisogna solo capire come non sia il classico disco di Miley Cyrus. Non vogliamo che il pubblico faccia confusione”. E sul genere musicale del nuovo progetto, si legge: “C’è qualcosa di rock psichedelico, ma la scrittura di Miley lambisce il pop, quindi si potrebbe dire che sia un buon mix tra le due cose. In fine dei conti, però, è sempre Miley”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori