ONE DIRECTION / News: la rivelazione del produttore sul quinto album (Oggi, 26 agosto 2016)

- La Redazione

One Direction news: dopo la pausa, Harry Styles annuncerà il suo addio definitivo alla band? Il cantante avrebbe intenzione d’iniziare la sua carriera da solista.

1D-harry-styles
Harry Styles

A quanto pare gli One Direction sapevano che si sarebbero presi una pausa dopo l’ultimo album. Da tempo i quattro ragazzi avevano deciso di prendersi un anno o più di distanza dal gruppo per dedicarsi ad altri progetti ma hanno deciso di rivelarlo solo di recente. Uno dei produttori dell’album, Julian Brunetta, ha parlato della questione in un’intervista. “In effetti c’era già questa sensazione durante i lavori dell’album. I ragazzi erano incerti ma sapevano che ci sarebbe stato un periodo di pausa per gli One Direction. Si sono concentrati al massimo comunque ma ora non so cosa potrà accadere”. Potrebbe davvero trattarsi dell’ultimo album per il gruppo inglese? Intanto le vendite del cd vanno a gonfie vele soprattutto dopo la notizia del periodo di pausa.

In previsione della pausa che gli One Direction si prenderanno l’anno prossimo, sono iniziate le speculazioni su ciò che i ragazzi faranno durante quel periodo. Il 21enne Harry Styles potrebbe iniziare una carriera d’attore. Secondo una fonte vicina alla band, il cantante si starebbe per trasferire a Hollywood, dove la sua carriera musicale potrebbe fondersi con quella nel settore cinematografico. Harry non è comunque autorizzato a recitare in alcun film mentre lavora negli One Direction, ma durante il periodo di pausa potrebbe avere l’opportunità di “sperimentare” questa sua nuova ambizione. Un’altra fonte del Daily Mirror ha rivelato: “La pausa potrebbe il momento migliore per lui per lavorare sui suoi contatti. Un sacco di grandi aziende hanno cercato di mettersi in contatto con lui ma finora è stato impegnato con gli One Direction. Finora agli agenti era stato detto che Herry poteva essere prenotato solo con tutta la band”.

Non c’è niente di meglio, per un cantante, che scrivere una canzone partendo dalle emozioni realmente provate. Sono davvero tanti, infatti, gli artisti che compongono i propri brani dopo la fine di un amore e, secondo quanto scrive Hollywoodlife, della categoria farebbe parte anche Louis Tomlinson. Secondo il sito, infatti, il cantante degli One Direction potrebbe aver scritto una canzone sul suo amore con l’ex fidanzata Eleanor Calder che verrà pubblicata nel quinto album della band. Un modo, dunque, per superare la delusione di un amore finito anche se, nel caso di Louis Tomlinson, il dolore è durato davvero poco. Il cantante, infatti, diventerà padre tra qualche mese ed è stato lui stesso a voler rompere con la fidanzata storica.

C’è chi si strugge per la pausa che gli One Direction si prenderanno nel 2016 e chi, invece, riesce a trovare nella notizia un modo per divertirsi. Joey Fatone, ex membro degli NSync ha scritto una lettera che ha letteralmente fatto infuriare le Directioner di tutto il mondo. Nella missiva, Joey Fatone immagina quale potrebbe essere il futuro di Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne durante l’anno di pausa. Joey Fatone prende in giro non solo i cantanti della band inglese ma anche i suoi fans che si stanno struggendo per la pausa degli One Direction. Secondo Joey Fatone, l’unico che potrebbe continuare a fare musica sarà Harry Styles che, però, perderà letteralmente le staffe pubblicando canzoni che Fatone definisce assassine. Quello dell’ex cantante degli NSync è stato un modo divertente per sdrammatizzare la notizia che, però, ha scatenato solo la furia delle fanse della band inglese. Cliccate qui per leggere la lettera.

Perrie Edwards continua a soffrire per la fine della sua storia d’amore con l’ex cantante degli One Direction, Zayn Malik. Anche la cantante delle Little Mix, come tutte le persone ferite in amore, ha deciso di superare il difficile momento buttandosi sul cibo spazzatura. Su Instagram, infatti, l’ex fidanzata di Zayn ha pubblicato una serie d’immagini in cui divora delle patatine. Via libera, dunque, a tutto ciò che può curare le ferite d’amore di Perrie ma così facendo non metterà in pericolo la sua linea? Cliccate qui per vedere il post.

I fans avevano temuto in uno scioglimento della band che, però, concretamente, si è trasformato nella solita pausa che gli artisti, dopo un periodo intenso, si prendono. La notizia è stata naturalmente ripresa anche dai tg italiani più importanti e tra le cose che i fans hanno notato è la pronuncia del nome degli One Direction da parte degli adulti. A quanto pare, infatti, nessuno nel mondo degli adulti riesce a pronunciare alla perfezione il nome della band. “Dona anche tu 1€ per far imparare a Studio Aperto a pronunciare i nomi degli One Direction in modo corretto”, “Studio Aperto la prossima volta dirà che Niall ha lasciato i One Direction per andare a raccogliere i pomodori”, “La fine dei one direction potrebbe avvenire a inizio 2016’ -studio aperto the Sun, sei tu che gli passi notizie?”, “Studio aperto fa sempre servizi sugli One Direction ma ancora non riesce a pronunciare i loro nomi in maniera esatta”.

Gli One direction continuano a conquistare I fans con l’On the Road Again Tour. Iera, 25 agosto, la band ha fatto tappa a Milwaykee dove, oltre a cantare e a ballare, ha intrattenuto il pubblico con alcuni momenti memorabilia. Su tutti quello in cui Harry Styles, scatenatissimo sul palco, ha ricevuto in regalo un paio di boxer. La reazione del cantante è stata straordinaria e, naturalmente, il tutto è stato prontamente immortalato dai fans che hanno poi pubblicato il filmato sul web. Harry, dunque, avrà apprezzato il regalo? Cliccate qui per scoprirlo.

Non bastava la notizia dello scioglimento, seppur temporaneo, della band. A mettere un ulteriore carico da novanta sui fans degli One Direction è l’accusa di Dj Zedd. L’amico di Zelena Gomez, infatti, ha accusato la band di plagio. Il dj ha pubblicato la prima parte del suo brano “True Colors” che, a suo dire, è molto simile al nuovo singolo degli One Direction. Stessa sorte sta avendo anche il video di Drag me down. La band degli anni ’90, i Backstreet Boys, infatti, dopo aver visto le immagini ha fatto un passo indietro nel tempo. A quanto pare, dunque, sia il brano che il video di sarebbero stati copiati. Cosa risponderanno gli One Direction?

La notizia della lunga pausa che gli One direction si prenderanno a partire dal prossimo anno ha sconvolto i fans della band inglese che faticano a digerire la cosa. Le brutte notizie, però, potrebbero non essere ancora finite. Stando alle indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra, infatti, Harry Styles potrebbe essere il prossimo a lasciare il gruppo. Il cantante inglese, infatti, è desideroso d’iniziare una carriera da solista e, a quanto pare, le case discografiche farebbero a gara pur di averlo. Harry, dunque, potrebbe approfittare della pausa degli One Direction per lanciarsi in qualche nuovo progetto prima di annunciare il suo addio definitivo alla band. In attesa di notizie ufficiali, ecco cosa ha rivelato una fonte anonima della Sony, la potente casa discografica pronta a fare follie per metterlo sotto contratto: «Harry è sempre stato il più popolare degli One Direction, e ovviamente vogliamo un contratto sicuro con lui, perché è una superstar mondiale!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori