EMMA MARRONE / News: la commovente dedica della cantante salentina ai nonni, foto (oggi, 27 agosto 2015)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantante salentina ha raggiunto il traguardo di otto milioni di visualizzazioni per il nuovo singolo ‘Occhi profondi’, lanciato a metà giugno di quest’anno

emmamarroneamici
Emma Marrone

In questi giorni Emma Marrone è tornata nella sua terra, il Salento, per passare qualche giorno con la sua famiglia. Il momento di ripartire verso nuove avventure però è già arrivato e la cantante salentina ha voluto soffermarsi un momento sulle sue origini, pubblicando una foto che la mostra bambina insieme ai nonni e scrivendo una lunga dedica a loro, alla sua famiglia, ai suoi valori e alle sue radici: “Ogni volta che guardo questa foto mi rendo conto di essere davvero FORTUNATA. Perché mi hanno insegnato a piantare bene le radici del mio albero, e adesso che sono cresciuta, le radici sono ancora più forti e ogni volta che arriva una tempesta, volano le foglie per aria, qualche ramo si spezza, ma il mio albero resto immobile, non si piega, non vola via trascinato dal vento. Famiglia”. Clicca qui per leggere l’intero post e vedere la foto.

I fans non vedono l’ora di ascoltare il nuovo album di Emma Marrone, atteso per dicembre. A confermarlo i tantissimi commenti lasciati dagli ammiratori della cantante salentina ha una foto ripostata da Emma su Instagram. Lo scatto è opera del produttore Luca Mattioni, che ha immortalato l’orchestra mentre registrava le musiche sulle quali sentiremo l’inconfondibile voce della vincitrice di Amici. I fans sono davvero impazienti e per incoraggiare la Marrone a “sbrigarsi” hanno premiato la foto con quasi 11mila like in meno di un’ora: clicca qui per vederla.

Nel letto di Emma Marrone c’è spazio per un solo maschio: il suo adorato bulldog Gaetano. Non sappiamo a che punto sia realmente la relazione tra la cantante salentina e Fabio Borriello, ma di sicuro c’è che il “risvglio migliore” per lei resta quello con il suo adorato Tano sulle coperte. Emma ha voluto fare una vera e propria dichiarazione d’amore al suo cane e ha pubblicato su Instagram uno scatto che ci mostra l’animale domestico sul letto con lei, con il muso e la zampetta appoggiati sulle sue gambe: “Non esiste risveglio migliore di questo! Tano sei il mio pezzo di migliore”. Anche i fans di Emma hanno voluto esprimere il loro affetto a Gaetano e nel giro di un’ora il post ha ottenuto oltre 21mila like: clicca qui per vedere la foto.

Continua il successo della salentina Emma Marrone, che proprio l’altro giorno ha voluto segnalare – tramite la sua pagina Facebook ufficiale – un nuovo traguardo del suo ultimo singolo “Occhi profondi”: la quota 8 milioni di visualizzazioni, infatti, è stata superata e ora si viaggia alla grande verso il prossimo step (clicca qui per vedere il post con video allegato direttamente dal social network della cantante). Il brano è stato lanciato circa due e mesi e mezzo fa, proprio all’inizio delle vacanze estive: il 18 giugno, infatti, Emma Marrone aveva annunciato a sorpresa il nuovo lavoro e aveva anche promesso che il nuovo album – il quinto per la precisione – arriverà entro la fine di quest’anno. Intanto, dopo la grande emozione iniziale, continuano le soddisfazioni per l’artista e ancora una volta è dimostrato l’affetto dei fans.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori