JUSTIN BIEBER / News: è il “What do you mean” day. Il countdown in un video, la gioia della popstar canadese (Oggi, 27 agosto 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: a sole ventiquattro ore dal grande ritorno della popstar canadese, arrivano le parole del manager che fa una promessa pubblica al cantante.

justinbieber2015
Justin Bieber

Domani, venerdì 28 agosto, sarà un giorno importante. Justin Bieber, infatti, tornerà sulla scena musicale con il suo nuovo brano “What do you mean”. Il countdown è iniziato da tempo ma pochi minuti fa è stato lo stesso Justin Bieber ad accendere ulteriormente l’entusiasmo dei fans pubblicando su Instagram un video con tutte le persone nel mondo che hanno partecipato al countdown del singolo. Il filmato è accompagnato dalle parole di Justin Bieber che ha ringraziato tutti i fans per l’amore che, ogni giorno, dimostrano nei suoi confronti. Cliccate qui per vedere il filmato.

Justin Bieber è ormai una persona nuova. Gli errori del passato sono un lontano ricordo. La popstar americana, alla vigilia della pubblicazione del suo nuovo brano “What do you mean” ha rilasciato una nuova intervista radiofonica con Elvis Duran in onda domani in cui ha rivelato di essere ormai cresciuto e di aver imparato dagli errori fatti. Justin Bieber ha spiegato di aver bisogno di avere intorno gente che crede in lui, pronta a sostenerlo sempre e comunque. Justin Bieber, dunque, alla vigilia del suo grande ritorno, è deciso a non deludere più nessuno.

E’ ufficiale: sul palco degli Mtv VMA, in programma il prossimo 30 agosto, ci sarà anche Justin Bieber, tornato alla ribalta con il nuovo brano “What do you mean” che sarà disponibile in tutti gli store digitali a partire da domani, venerdì 28 agosto. Ad anticipare qualcosa sulla sua esibizione allo show musicale è lo stesso cantante canadese che, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato un piccolo filmato in cui prova la sua esibizione. Pochi secondi per entusiasmare i milioni di fans che hanno atteso con impazienza il suo ritorno. Cliccate qui per vedere il video.

E’ stato ritrovato morto Toby Sheldon, il 35enne che ha speso più di 100mila dollari per essere uguale a Justin Bieber, il suo idolo e di cui si erano perse completamente le tracce (cliccate qui per la notizia sulla scomparsa). Il corpo del ragazzo è stato ritrovato nella stanza di un motel di San Fernando Valley lo scorso 21 agosto. Secondo quanto riporta il sito TMZ, nella stanza, accanto al corpo, sono state ritrovate anche alcune sostanze stupefacenti. Al momento, però, non è ancora chiaro se il decesso di Sheldon sia stato causato dalla droga. Sul caso indagano le forze dell’ordine.

Justin Bieber e il suo skateboard sono praticamente inseparabili. Sono tantissimi i video e le foto che ritraggono il cantante canadese mentre si dedica a questa passione e nell’ultimo di questi vediamo Bieber in compagnia dell’amico Rory Kramer. E’ proprio lo youtuber a riprendere Justin, che alle sue spalle sfreccia e salta, dando l’illusione ottica di essere passato sopra anche all’amico. Clicca qui per vedere il video pubblicato sulla pagina Instagram del cantante.

E’ ufficiale, Justin Bieber si esibirà sul palco degli Mtv VMA, in scena il prossimo 30 agosto. Il cantante canadese ha confermato la sua partecipazione all’evento pubblicando sulla sua pagina Instagram una foto pubblicitaria in cui la sua faccia è usata per censurare il seno della presentatrice, Miley Cyrus, vestita con un abito completamente trasparente mentre dietro di lei si staglia uno sfondo con i colori dell’arcobaleno. Bieber ha scritto ai suoi followers: “Solo Miley Cyurs. Muoio dal ridere. E’ vero. Mi esibirò agli Mtv VMA!! Bieber è tornato”. I fans hanno accolto la notizia con somma gioia e nel giro di poche ore la foto ha ottenuto oltre 635mila like: clicca qui per vederla.

Manca solo un giorno all’uscita di “What do you mean”, il nuovo brano di Justin Bieber che sarà possibile acquistare digitalmente a partire da domani, venerdì 28 agosto. A ventiquattro ore dal grande ritorno di Justin Bieber sulle scene, arrivano le bellissime parole del manager della popstar canadese che, intervistato da Larry King, ha riempito di complimenti il cantante facendogli anche una promessa. “Gli ultimi due anni sono stati turbolenti. Il suo problema è stato fondamentalmente questo. In più Justin non ha avuto un’infanzia facile prima di diventare famoso. Era giovane quando ha trovato il successo e i soldi, e non è riuscito a controllarsi”, ha dichiarato Scooter Braun secondo il quale a far perdere la retta via a Justin è stata anche la stampa. Infine, il manager rivela di aver fatto una promessa alla popstar canadese: “Gli ho fatto una promessa, gli ho detto che se avesse deciso di cantare di nuovo non l’avrei mai lasciato solo e sarei stato lì per lui”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori