MILEY CYRUS / News: la popstar veste un maiale con il mantello dedicato a Justin Bieber, foto (Oggi, 27 agosto 2015)

- La Redazione

Miley Cyrus news: la cantante americana sarà la conduttrice degli Mtv Music Awards. Proprio sul palco della manfestazione musicale, l’ex stellina della Dizney diede scandalo nel 2013.

miley-cyrus-23
Miley Cyrus

Miley Cyrus ha scelto un modo originale per fare pubblicità all’amico Justin Bieber, che domani festeggia l’uscita dell’atteso singolo “What do you mean”. La cantante ha infatti vestito un maiale con un mantello dedicato al collega canadese che sarà come lei sul palco degli Mtv VMA, ma in qualità di ospite. Nello scatto vediamo Miley in compagnia del suino mentre mostra il mentello che gli ha legato attorno al collo: sul tessuto l’ormai noto countdown. Clicca qui per vedere la foto.

Non sappiamo se Miley Cyrus vincerà mai un award assegnato dall’Academy ma a quanto pare la popstar ha già il suo “Premio Oscar” personale. La cantante l’ha sfoggiato in una foto pubblicata su Instagram, dove compare insieme all’amica Katy Weaver. Nel selfie vediamo Miley mostrare orgogliasa il “Premio Oscar alla migliore amica di sempre” e nella didascalia leggiamo: “Onorata di ricevere “Il premio holliwoodiano come miglior amica di sempre da Katy Weaver”. Anche i fans della Cyrus hanno voluto premiarla a modo loro e lo scatto ha ottenuto in poche ore oltre 230mila like: clicca qui per vederlo.

Sarà l’esplosiva Miley Cyrus la conduttrice degli Mtv Musica Awards che andranno in onda il prossimo 30 agosto. Nonostante le proteste di alcune associazioni di genitori, la linea verde degli Mtv Musica Awards continua. L’ex stellina della Disney, dunque, salirà sul palco per condurre un’edizione senza precedenti che, tra gli altri ospiti, vedrà anche giovani artisti come Pharrell, Demi Lovato, Macklemore & Ryan Lewis, Tori Kelly, A$AP Rocky e Twenty One Pilots. Un’occasione d’oro, dunque, quella che Mtv offre a Miley Cyrus che potrà cancellare, in un colpo solo, tutti i momenti più imbarazzanti di cui si è resa protagonista. Sono tanti, infatti, gli scandali che hanno coinvolto Miley Cyrus. Tra quelli che, ancora oggi, si ricordano c’è sicuramente l’episodio del 2013 quando, sul palco degli Mtv Ema, fumò una canna in diretta tv. Indimenticabile, poi, il balletto con cui scandalizzò il mondo insieme a Robin Thicke proprio sul palco degli Mtv Music Awards, un paio d’anni fa. Cliccate qui per vedere tutti i momenti imbarazzanti di Miley.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori