ONE DIRECTION / News: duetto in vista tra Niall Horan e Jess Glynne? (Oggi, 27 agosto 2015)

- La Redazione

One Direction news: debutto cinematografico per Harry Styles durante l’anno sabbatico della band inglese? Registi e produttori pronti a sfidarsi pur d’ingaggiarlo.

1D-harry-styles
Harry Styles

Il 2016 sarà l’anno in cui gli One Direction si prenderanno una pausa per permettere a Louis Tomlinson, Niall Horan, Harry Stylez e Liam Payne ai progetti personali. Tra tutti, Niall Horan potrebbe regalare al pubblico un bel duetto. La cantante britannica Jess Glynne, infatti, in una recente intervista, ha espresso il proprio gradimento per la band inglese e, in particolare, per Niall Horan con il quale vorrebbe collaborare. L’occasione, dunque, potrebbe arrivare il prossimo anno quando Niall Horan, esattamente come i compagni, sarà libero di dedicarsi ad altri progetti.

Harry Styles è un grande amante dei tatuaggi. Da un po’ di tempo, in mezzo al petto, sul lato sinistro, è apparso un mezzo cuore. Il nuovo tatoo di Harry Styles ha subito attirato l’attenzione dei fans che hanno cominciato a chiedersi a chi sia dedicato. Secondo alcuni tabloid inglesi, il nuovo tatuaggio di Harry Styles sarebbe dedicato ad una persona molto speciale per lui la cui identità, però, resta un mistero. Alcuni fans, però, pensano che il tatuaggio possa essere dedicato a Louis Tomlinson con il quale Harry Styles ha un rapporto davvero speciale.

Sembra essere arrivata al capolinea l’amicizia tra Louis Tomlinson e Zayn Malik. La decisione del cantante anglo-pakistano di lasciare gli One Direction, infatti, avrebbe compromesso il rapporto con il collega che non avrebbe mai digerito le sue motivazioni. Nelle ultime ore, Louis Tomlinson, attraverso Twitter, è tornato a lanciare frecciatine nei confronti dell’ex amico. Sul social network, Louis Tomlinson ha cambiato la sua biografia eliminando totalmente Zayn Malik. “1/4 dei One Direction. Noi non saremmo da nessuna parte senza i nostri incredibili fan, dobbiamo tutto a voi!”, scrive Louis. Nella versione precedente, invece, si leggeva: “1/5 dei One Direction. Vivi ogni momento della tua vita perché ogni cosa è incerta! Noi non saremmo da nessuna parte senza i nostri incredibili fan, dobbiamo tutto a voi!”. Secondo il Mirror, l’ultima frase scritta da Louis sarebbe un attacco indiretto a Zayn e al fatto che senza il sostegno dei fans non sarebbe mai diventato famoso.

Le fans degli One Direction mostrano orgogliose il loro volto sui social e in poche ore l’hashtag trainante di questa iniziativa è tra i tre più usati al mondo su Twitter nella giornata di oggi. Gli One Direction fanno sempre tantissimi complimenti alle loro fans per le campagne lanciate online per promuovere la band e quest’oggi le ammiratrici della banbd hanno deciso di rubaere loro la scena affettuosamente, “invadendo” il social con i loro selfie. Molte non si sentono abbastanza “belle” ma nonostante ciò decidono comunque di mostrarsi: “Io sono bruttissima ma mi é arrivata la felpa proprio ora e me la sono messa con 40 gradi. La amo #1dfansaregorgeous”, “Probabilmente questa è l’unica foto che mi sono fatta quest’estate, non sono fotogenica per niente”, “Sono brutta ma okayy”. Tra le tantissime ragazze c’è anche qualche maschietto, come Sakk che scrive: “Sì vabbè insomma, sono l’unico maschio #1dfansaregorgeous “.

Gli One Direction stanno per prendersi una pausa di un anno, a partire dal marzo prossimo, e alcuni fans sono preoccupati che possa trattarsi del preludio a una nuova scissione. Uno scenario ancora più tetro, è stato dipinto da Joey Fatone, ex membro di una boyband in voga anni fa, gli NSync. Della sua band solo Justin Timbarlake ha avuto davvero successo ed è proprio per questo che Joey ha deciso di scrivere una lettera a cuore aperto ai quattro cantante degli One Direction. Dopo una premessa in cui Joey dice di essere felice della sua vita e del suo lavoro come presentatore dello show Family Feud, per poi augurare un fantastico 2016 agli One Direction in cui perseguiranno i loro progetti solisti prima di tornare insieme ancora più forti, Fatone si fa una grassa risata e gli dice come andranno davvero le cose: solo Hatty Styles avrà davvero successo e pubblicherà in breve termine tre album duettando con artisti famosi, gli altri finiranno nel dimenticatoio perché non sono belli e dotati di talento quanto lui. Per dare credibilità alle sue parole Joey cita il suo caso e quello dei suoi compagni: “Io sono finito a fare pubblicità a un prodotto per la ricrescita dei capelli e sono il più famoso dopo Justin Timberlake, gli altri non si sa che fine abbiano fatto e la stessa cosa accadrà a voi. Sarete a casa a mangiare noodle e a giocare alla playstation mentre guarderete Harry al Saturday Night Live. L’unica speranza che avete è aspettare due anni dallo scioglimento del gruppo e baciare il vostro fidanzato durante uno show di premiazione per poi cavalcare la notizia”. Infine Fatone fa la più macabra delle previsioni: “Vorrei essere ancora uno degli NSync, darei tutti i miei capelli per tornare a quei tempi. Comunque, godetevi questi prossimi mesi One Direction, perché saranno i vostri ultimi”.

Siamo alla soglia della nuova edizione di X Factor per Simon Cowell che questa mattina è entrato prepotentemente nella top ten dei trend topic su twitter. A quanto pare, però, Cowell non è in tendenza per via della sua partecipazione al talent ma per via di Zayn Malik di cui, almeno secondo quanto lui stesso ha dichiarato, non ha mai parlato da quando ha lasciato gli One Direction. Il cattivo ragazzo Bradford aveva annunciato un addio alle scene per vivere una vita normale per poi ritrovarsi con un contratto da solista e questo lo ha fatto finire sotto una cattiva luce. Siamo sicuri che prima o poi Cowell non romperà il silenzio e dirà la sua sull’intera faccenda?

Grandi progetti per Harry Styles durante l’anno sabbatico che gli One Direction si prenderanno nel 2016. Desideroso di iniziare una carriera da solista e di lanciarsi nel mondo del cinema, la pausa che la band si prenderà potrebbe essere l’occasione giusta per tentare di lanciarsi in tante, nuove avventure. Considerato la vera star della band inglese, Harry Styles, oltre ad essere molto amato dalla Directioner di tutto il mondo, è richiestissimo da case di moda come testimonial ma anche da registi e produttori che farebbero carte false per averlo in un film. L’occasione per debuttare nel cinema, dunque, per Harry Styles potrebbe arrivare molto presto. “Harry sembra davvero pronto a lanciare la sua carriera cinematografica. Ha deciso di trasferirsi a Los Angeles in maniera definitiva convinto che questo possa aprirgli le strade per maggiori possibilità di successo. In California avrà la possibilità di continuare sia la sua carriera da musicista sia cominciare quella di attore”, scrive 105.net.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori