EMMA MARRONE/ News: la cantante salentina alla festa di compleanno di Maurizio Costanzo? Il tweet (oggi, 28 agosto 2015)

- La Redazione

Emma Marrone news, 28 agosto 2015: la cantante salentina è stata paparazzata su uno yacht a Ponza con Alessandra Mastronardi e altre amiche. Che fine ha fatto Fabio Borriello? Foto

emma-marrone
Emma Marrone (infophoto)

Oggi è il compleanno di Maurizio Costanzo e Emma Marrone è sicuramente invitata alla festa organizzata dal suo alter ego di Twitter, Maurizio Kostanzo. La cantante salentina ha trovato divertente l’invito e la ritwittato facendolo comparire sulla sua pagina ufficiale: “Adorata @MarroneEmma, ti aspetto domani al mio compleanno. Porta olive salentine e abbacchio. #olivaparty”. Non sappiamo se Maurizio Costanzo, quello vero, farà davvero una festa, ma nel caso Emma Marrone e Maurizio Kostanzo meriterebbero sicuramente di essere presenti. Clicca qui per vedere il tweet.

Gli ultimi giorni di queste vacanze estive 2015, Emma Marrone non li ha pasati con fidanzato Fabio Borriello ma insieme alle amiche, tra cui anche Alessandra Mastronardi. La cantante, l’attrice e altre amiche sono state paparazzate su uno yacht ormeggiato davanti all’isola di Ponza. Nelle foto scattate dal settimanale Oggi si vede la salentina godersi gli ultimi giorni di questa calda estate prima di tornare al lavoro sul nuovo album. Emma appare in splendida forma, con indosso un semplice ed elegante bikini blu. Resta però il mistero sul perché la Marrone e Borriello stiano passando tanto tempo separati. La cantante è andata negli Stati Uniti e una volta tornata ha raggiungto la famiglia nel Salento dopo una breve tappa in Spagna: c’è aria di crisi tra lei e Fabio?

Emma Marrone (Oggi)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori