MILEY CYRUS/ News: la popstar pubblica un divertente e provocatorio post su Instagram (oggi, 28 agosto 2015)

- La Redazione

Miley Cyrus news: a pochi giorni dagli Mtv Video Music Awards di cui sarà la padrona di casa, la cantante si diverte a chiedere in giro un parere su se stessa.

miley-cyrus-23
Miley Cyrus

Riesce sempre e comunque ad attirare l’attenzione di fans e di semplici curiosi pronti a giovarsi delle sue trovate. A tal proposito, la postar americana dal proprio profilo ufficiale Instagram, ha pubblicato un posto ironico ed al tempo stesso provocatorio nel quale si intravede il noto personaggio animato SpongeBob con in mano una classica matita con gomma e la scritta: “When a bitch with fake eyebrows trying to talk shit”. La stessa Cyrus ha poi aggiunto “guuuurl (next time u wreck da whip lol lol lol)”. Evitiamo di tradurre la frase che è una chiara provocazione diretta dalla popstar verso qualcuno con cui ha un conto in sospeso. Tanti i like degli utenti (oltre trecento mila) ed i messaggi postati. Clicca qui per vedere il post.

Tra soli due giorni Miley Cyrus presenterà gli Mtv Music Awards 2015 e per fare pubblicità all’evento è stata ospite del programma televisivo “Jimmi Kimmel Live”. In trasmissione la popstar si è presentata con un outfit decisamente provocante: una gonna da sirena coni colori dell’arcobaleno accompagnata da una mantellina della stessa foggia e sotto niente. sotto due enormi cuori sul seno. Un abbigliamento che ha certamente attirato l’attenzione su di lei e sulla cerimonia di premiazione che presenterà il 30 agosto a Los Angeles: come deciderà di “provocare” il pubblico in quell’occasione? In attesa di scoprirlo godiamoci l’apparizione di Miley Cyrus al Kimmy Kimmel Live: clicca qui per vedere il video.

Miley Cyrus si guadagna una nuova copertina a conferma che la sua popolarità è all’apice. La popstar, vestita con un’elegante giacca bianca che lascia intravedere il seno nudo, sarà infatti la cover girl del numero di Elle in uscita ad ottobre 2015. Nello scatto del fotografo Matt Irwin vediamo la postar ammiccar ell’obiettivo tormentandosi il labbro inferiore con il pollice. L’argomento dell’intervista che troveremo all’interno è di grande interesse: “La nuova frontiera della sessualità”, ovviamente spiegata da Miley Cyrus in persona. La popstar ha condiviso la copertina sul suo profilo Instagram e in poche ore i suoi fans le hanno “donato” quasi 290mila like. Clicca qui per vedere la foto.

In definitiva, dovrò proprio portare il mio libro degli autografi’: in questo modo Miley Cyrus ha voluto mettere in risalto i protagonisti e gli ospiti che saranno presenti il 30 agosto prossimo agli Mtv Video Music Awards. Come ormai è noto, anche la popstar di Nashville sarà sul palcoscenico, per condurre la serata, e ormai l’attesa si sta accorciando sempre di più. Sulla sua pagina Instagram ufficiale, per ricordare a tutti l’evento, ha postato uno scatto in cui indossa una delle sue tutine stravaganti ed è seduta in mezzo a due posti che riportano un cartello con i nomi nientemeno che di Britney Spears e Kylie Jenner. Miley ha scelto ancora una volta i social per mostrare tutto il suo entusiasmo a riguardo di questo nuovo impegno professionale: ormai manca poco, come andrà? Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Miley su Instagram.

Miley Cyrus, l’ex bambina prodigio della Disney, ormai è cresciuta ed è pronta a scatenarsi sul palco degli Mtv Video Music Awards il prossimo 30 agosto. A pochi giorni dal grande evento, Miley Cyrus la cui presenza nello show musicale sta scatenando furiose polemiche tra le associazioni dei genitori, ha così chiesto ai passanti un parere su se stessa. Travestita da perfetta giornalista, la cantante ha chiesto alla gente che incontrava per le strade di Los Angeles un parere su Miley Cyrus. I passanti si sono lasciati andare rilasciando pareri diversi che vanno da “non è il mio genere” a “ha perso la testa” e “cerca attenzione”. Nessuno si è accorto di essere davvero di fronte a Miley Cyrus tranne l’ultimo intervistato a cui Miley ha chiesto: “Credi che queste siano le te**e di Miley?”. Cliccate qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori