ONE DIRECTION / News: Harry Styles scatenato a Cleveland per l’On The Road Again Tour. Il video (oggi, 28 agosto 2015)

- La Redazione

One direction news, 28 agosto 2015: durante il concerto al Miller Park di Milwaukee, Louis Tomlinson e Liam Payne hanno dato vita a una singolare “guerra”. Ecco il video      

one_direction_nuovainquattro
One Direction

Ieri, giovedì 27 agosto, gli One Direction hanno dato spettacolo a Cleveland con l’ennesima tappa dell’On the road again tour che sta continuando a conquistare le Directioner americane. Ancora un nuovo successo per Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan che, in attesa dell’anno sabbatico, stanno dando il meglio per lasciare un ottimo ricordo nei loro fans. Il più scatenato a Cleveland è stato sicuramente Harry Styles che ha fatto letteralmente impazzire le fans con i suoi balletti e i suoi scherzi. Cliccate qui per vedere il video.

Domani, 29 agosto, Liam Payne compirà 22 anni. Un grande giorno per il cantante degli One Direction e per tutti i fans che stanno celebrando il compleanno di Liam su Twitter con l’hashtag #domaniliam. Tanti già i commenti pubblicati sul social network dalle Directioner e dedicati a Liam Payne. Ecco i più belli: “Domani Liam compie 22 anni, non ci credo, aveva solo 16 anni. Gli auguro tutto il bene di questo mondo”, “Un minuto… state dicendo che domani Liam Payne compie 22 anni” Ah, vado a piangere in un angolino”, “Domani Liam compierà 22 anni. Sta crescendo com’è giusto che sia. Lui cresce, noi con lui”, “Domani Liam fa 22 anni e io sto giá urlando ora, a domani non c’arrivo. Non sono psicologicamente pronta. Crescono troppo in fretta”.

Altro che Zayn Malik. Perrie Edwards ha già voltato pagina e dimenticato Zayn Malik. La cantante delle Little Mix, infatti, su Instagram, ha pubblicato alcune foto in cui appare in compagnia di un bambino, figlio di una persona a cui l’artista è particolarmente legata. La cantante appare serena accanto al piccolo con cui gioca. Perrie Edwards non ha mai nascosto di amare molto i bambini e più volte ha dichiarato che le piacerebbe diventare mamma entro i 25 anni. Con il fidanzamento con Zayn Malik le premesse affinchè ciò avvenisse c’erano tutte. Riuscirà a trovare un nuovo fidanzato con cui formare una famiglia? Cliccate qui per vedere il post.

Quale sarà il futuro degli One Direction? Cosa accadrà dopo l’anno di pausa che la band si prenderà nel 2016? A parlare di quello che potrebbe accadere a Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne è il loro padre discografico, Simon Cowell in un’intervista al Capital London Breakfast Show: “Loro hanno sempre detto che nel 2016 volevano prendersi una pausa e io ho appoggiato la loro decisione in pieno”, ha dichiarato Cowell che poi ha aggiunto: “So che Louis vuole lavorare nella sua etichetta discografica. Ha talento per quello. Non ho parlato approfonditamente con gli altri ragazzi“. E sul futuro della band, a Yahoo Celebrity UK, Cowell ha detto: “Ho detto ai ragazzi “Prendete le vostre decisioni, spero che rimaniate insieme, ma dovete volerlo voi per primi”. Ma sono ragazzi intelligenti e faranno funzionare le cose”.

Gli One Direction hanno annunciato che nel 2016 si prenderanno una pausa. Prima di congedarsi dai fans, però, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne lanceranno nel mercato discografico il quinto album al quale, come rivela il produttore, Julian Bunetta, hanno lavorato come se fosse l’ultimo. “Nel corso delle registrazioni c’era un sentimento, l’idea che ci sarebbe stata una pausa e che nel corso di quel periodo tutto possa succedere. Credo che per la prima volta nel corso della loro carriera ci sia stato questo senso di incertezza verso il futuro, non c’è niente di pianificato e di programmato per la prima volta da quando avevano 16 album. Penso che questa vibrazione li abbia spinti a realizzare il miglior album possibile con la consapevolezza che potrebbe essere l’ultimo o che comunque che passerà molto tempo prima della realizzazione di un alto disco insieme”, riporta 105.net. Per gli One Direction, dunque, i prossimi mesi saranno ricchi di cambiamenti. Dopo l’addio di Zayn Malik alla band tutto è cambiato e per Harry, Louis, Liam e Niall è arrivato il momento di dare un ulteriore scossa alla vita. I fans, tuttavia, sperano che la loro sia solo una pausa.

Prima di potersi dedicare ad altri progetti o semplicemente prima di riposarsi e ricaricare le pile al termine di un periodo intenso e ricco di impegni, gli One Direction dovranno rispettare gli ultimi appuntamenti in programma. Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne dovranno non solo portare a termine l’On the road again tour ma partecipare anche ad alcuni eventi in cui saranno ospiti speciali. Tra questi la finale di X Factor. Il padre discografico degli One Direction, infatti, li vuole come ospiti della finale del talent show che li ha lanciati nel mondo della musica internazionale.

Il concerto di Milwaukee al Miller Park degli One Direction è andato in scena tre giorni fa e ha regalato come sempre grandi emozioni ai fans della band. Non sono mancati siparietti divertenti e tra questi va sicuramente ricordata la “guerra” tra Louis Tomlinson e Liam Payne. Il primo a scatenarla è stato quest’ultimo, che arrivando alle spalle del collega gli ha rovesciato addosso un’intera bottiglietta d’acqua. Il futuro papà non è però rimasto a guardare e con scatto felino si è voltato per contrattaccare con una bomboletta piena di stelle filanti. Clicca qui per vedere il video della “guerra” tra Liam e Louis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori