WHAT DO YOU MEAN / Video, Justin Bieber ecco il nuovo singolo. Skrillex smentisce la collaborazione (oggi, 28 agosto 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news, 28 agosto 2015: nel giorno dell’uscita di What do you mean termina il lungo conto alla rovescia. L’ultimo a prestarsi a questo “gioco” è stato Alec Baldwin: foto

justinbieber2015
Justin Bieber

Girava voce su internet che il dj Skrillex avesse collaborato alla nuova canzone di Justin Bieber ma ora sono arrivate le smentite ufficiali. Dopo il successo mondiale di Where are u now, in molti hanno creduto che anche il nuovo singolo del cantante fosse stato prodotto dal famoso dj anche grazie a un suono molto vicino al genere EDM prodotto da Skrillex. Dopo molte voci è stata addirittura la casa discografica del dj a dover smentire, confermando che per What do you mean i due non hanno lavorato insieme. Non si sa ancora però se nel nuovo album di Bieber ci saranno comunque altri singoli prodotti dal dj, ma visto il successo della canzone presente nell’album Jack U di Skrillex e Diplo, è molto probabile che i due tornino a creare insieme.

-Justin Bieber è innamorato, è una ragazza si chiama Esther e lo fa sorridere. È la sua cagnolina silky terrier e tra i due è vero amore. Il ventunenne ha deciso, quindi, di affidare il suo cuore a un cucciolo, dolcissimo e divertente, dal momento che le persone non degne di stima, di cui lui si è fidato, gli hanno spezzato il cuore, per lui è molto difficile affidarsi, in passato si è circondato di persone dalla pessima influenza e si è fidato di chi non avrebbe dovuto ed è rimasto scottato, deluso e ferito. “Sono un ragazzo piuttosto sensibile”, ammette il cantante canadese di What you mean, il suo ultimo singolo, appena uscito. Bieber ha imparato dai propri sbagli e desidera dare un consiglio: non lasciare che il male fatto da una persona scorretta rovini la possibilità di dare fiducia a una nuova persona. Questo è stato il suo sbaglio, ha lasciato che la delusione provata cambiasse il suo modo di guardare le persone, invece ora desidera essere circondato da persone positive, che lo sostengano e facciano di tutto perché lui sia la versione migliore di se stesso, ci sono troppe persone nell’industria dello spettacolo che non aspettano altro che lui cada. Ora è cambiato, ci ha messo un po’ a capire di doverlo fare, ma adesso è pronto alla la svolta, con la sua inseparabile Esther. Clicca qui per vedere Esther

Il protagonista di What do you mean, l’attesissimo nuovo singolo di Justin Bieber, è il suo caro amico Ryan Sheckler, skateboarder professionista che nel videoclip ci mostra di quali acrobazie è capace. Bieber ha voluto celebrarlo pubblicando sul suo profilo Instagram un frammento del video in cui abbiamo un assaggio delle grandi capacità di Sheckler, definito dal cantante canadese come una “leggenda”. Clicca qui per vedere il post.

Il nuovo singolo di Justin Bieber, What do you mean, è finalmente acquistabile online. Dopo un mese intero in cui sulla pagina Instagram del cantante canadese sono apparsi viup di ogni genere per promuovere la nuova hit, Bieber pubblica una nuova clip con Ellen Degeneres per invitare tutti i suoi fans ad acquistare What do you mean su iTunes. Nel breve filmato vediamo Justin e la celebre conduttrice attraversare insieme un corridoio a tempo di musica, con in sottofondo ovviamente “What do you mean”. Al termine della “passeggiata” Elle ricorda a tutti che il singolo è finalmente stato pubblicato e il cantante l’abbraccia e la bacia teneramente sulla guancia. Ad accompagnare il video una didascalia con il link per acquistare il brano su iTunes: clicca qui per vedere il post.

What do you mean di Justin Bieber è arrivato, l’attesa, durata settimane e scandita dal countdown su Instagram, è finita, il video del nuovo singolo di Bieber è arrivato, o meglio, è arrivato prima del previsto. Su vidme, infatti, è possibile vedere il video tanto atteso e ascoltare la canzone, che sembra accattivante al punto giusto, romantica e dolce quanto basta. Lo stesso Justin Bieber, pochi minuti fa, ha postato su Instagram qualche frammento del video in bianco e nero, nel quale si vede Ryan Sheckler, amico del ventunenne canadese e campione di skateboard, alle prese con la sua tavola per la città. Per l’album bisognerà aspettare il 13 Novembre, ma siamo sicuri che nessuna delle fan rimarrà delusa dal singolo.  

#WhatDoYouMean in cima ai trend topic di Twitter, i commenti dei fans – E’ questione ormai di minuti la pubblicazione di What Do You Mean, il nuovo singolo di Justin Bieber. Le cinque ore stanno infatti per scadere e i fans sono pronti ad “accogliere” la nuova hit. L’hashtag #WhatDoYouMean ha intanto raggiungto il vertice della classifica dei trend topic di Twitter. I fans del cantante canadese hanno ormai raggiunto l’apice di questa attesa, ora che solo una quarantina di minuti li dividono dal momento che aspettano ormai da un mese, scandito da un lungo countdown social fatto di foto e video di personaggi famosi: “40 minuti. Ripeto: 40 MINUTI PERCHÉ IL TEMPO NON SEMBRA PASSARE PIÙ PERCHÉ AIUTO. #WhatDoYouMean”, “sto aspettando da un mese, adesso che è il momento non sono pronta. oddio. #WhatDoYouMean”, “Mancano 40 minuti al video di #WhatDoYouMean”.

Il conto alla rovescia è finalmente finito. Il giorno di “What do you mean” è arrivato: Justin Bieber, dunque, torna sulla scena musicale con un brano prodotto da Skrillex e Jason Boyd e che anticipa l’uscita del quarto album della popstar canadese che dovrebbe vedere la luce all’inizio del prossimo anno. “What Do You Mean” è stato definito da Justin Bieber “uptempo, divertente, estivo”. I fans non vedono l’ora di ascoltarlo e di poterlo acquistare. Nell’attesa che ciò sia possibile, cliccate qui per leggere il testo e la traduzione.

In tutto il mondo sta salendo l’ansia tra i fans di Justin Bieber per la pubblicazione del nuovo singolo della popstar canadese “What do you mean”. Il brano, dai ritmi pop e R&B segna il grande ritorno di Justin Bieber che sui social network ha fatto partire uno speciale countdown. Dopo la pubblicazione del singolo, per Justin Bieber comincerà la fase promozionale. La popstar canadese girerà il mondo per rilasciare interviste e partecipare ed eventi per promuovere il nuovo album. Cliccate qui per ascoltare l’audio.

Sale la tensione per l’uscita ufficiale di What do you mean, il nuovo singolo di Justin Bieber che segna il ritorno, in grande stile, della popstar canadese e che sarà disponibile in tutti i digital store da oggi. Da settimane, ormai, sul profilo Instagram di Bieber è iniziato il countdown ufficiale ma da qualche ora, il cantante canadese sta aspettando con ansia che passino anche le ultime ore che lo separano dal gran momento. Ora dopo ora, Justin Bieber, seguito con molto affetto dai suoi followers, sta contando le ore che restano. E così, pochi minuti fa ha pubblicato una foto in cui appare un gigantesco -5,il numero delle ore che mancano all’uscita di What do you mean. Cliccate qui per vedere il post.

L’attesa è finita: oggi finalmente i fans di Justin Bieber potranno ascoltare e acquistare “What do you mean”, il suo nuovo singolo. Giunge così al termine il lungo countdown che per un mese intero ha coinvolto i vip di tutto il mondo, che con foto e video hanno fatto pubblicità al prossimo successo del cantante canadese. L’ultimo in ordine di tempo è stato Alec Baldwin. L’attore si è prestato alla campagne promozionale facendosi ritrarre con in mano il cartello con il conto alla rovescia, giunto ieri al “-1”. Justin Bieber ha pubblicato la foto sul suo profilo Instagram, commentando: “Tutti dovrebbero ascoltare Alec Baldwin, sa di cosa parla”. Clicca qui per vedere lo scatto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori