JUSTIN BIEBER / News: “What do you mean” balza in testa alla classifica I Tunes, successo memorabile su You Tube! (Oggi, 29 agosto 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: la popstar canadese è tornata in scena, dopo tre anni dal suo ultimo lavoro, ancora più scatenata con il brano “What do you mean”.

justinbieber2015
Justin Bieber

Successo immediato per “What do you mean”, il brano che segna il grande ritorno di Justin Bieber, dopo tre anni dal suo ultimo lavoro. Il singolo pubblicato ieri è balzato subito al primo posto della classifica I-Tunes dei brano più scaricati. Un successo che in molti si aspettavano dal momento che i fans di tutto il mondo non vedevano l’ora di riascoltare la voce della popstar canadese. Anche il video in cui si vede un Justin Bieber più maturo e sicuramente più sexy ha già ottenuto più di otto milioni di visualizzazioni.

Piccolo segreto di Justin Bieber svelato da Miley Cyrus. La conduttrice degli Mtv Video Music Awards 2015, a poche ora dall’inizio del grande spettacolo musicale, ha svelato che Justin Bieber si siederà accanto a Kylie Jenner, a pochi metri da Taylor Swift, la migliore amica dell’ex fidanzata del cantante canadese, Selena Gomez. Non si sa, però, se Justin Bieber e Kylie Jenner arriveranno insieme all’evento. I due sono molto amici ma al momento non si parla d’amore. Chissà, però, se l’entusiasmo e la serata non facciano scoccare la scintilla.

Si prevede un fine settimana per la musica internazionale perchè sono tante le novità arrivate e ancora in arrivo in questi giorni. Quella che, però, potrà sbaragliare tutti è la nuova “What do you mean” di Justin Bieber. Il Canadese parte per la tangenziale con la speranza di riuscire a cavalcare l’onda e rimanere in vetta alle classifiche per un pò. Già ieri è stato un successo visto che tutti nel bene e nel male hanno parlato di lui e della sua nuova canzone, sarà Bieber il re del week end. 

I fans aspettavano il ritorno di Justin Bieber da tre anni e la pubblicazione di What Do you mean ha scatenato tutto il loro entusiasmo. Il brano, pubblicato ieri e subito disponibile in tutti i digital store, è subito entrato al primo posto delle tendenze su Twitter. Messaggi, foto e video hanno documentato il ritorno in grande stile della popstar canadese. Dal momento in cui What Do You mean è stato lanciato sul mercato musicale, Twitter è letteralmente impazzito. Circa tre milioni i tweet cinguettati dal popolo di Justin Bieber. Un affetto, dunque, quello che i fans provano per il cantante, senza tempo.

L’attesa è finite e sale l’ansia per assistere alla prima performance live di Justin Bieber sulle note del suo nuovo singolo “What do you mean”. La popstar canadese, tornata alla ribalta a tre anni di distanza dal suo ultimo lavoro, domenica 30 agosto, salirà sul palco degli Mtv Video Music Awards per cantare per la prima volta dal vivo il suo nuovo brano, accolto con entusiasmo dai fans in tutto il mondo. Ad annunciare la presenza sul palco di Justin sarà Britney Spears, una delle artiste che ha partecipato al countdown social per l’uscita del pezzo sul profilo Instagram di Bieber. Le due popstar, dunque, si ritroveranno sullo stesso palco di fronte a milioni di telespettatori.

L’attesa è finalmente finita: Justin Bieber è tornato sulle scene musicali con “What do you mean”, il nuovo brano che la popstar canadese ha definito “uptempo, divertente, estivo”. Un brano orecchiabile in cui Justin Bieber appare più scatenato che mai. Dopo un lungo countdown social a cui hanno partecipato amici e colleghi di Bieber, What do Yuo mean segna il ritorno in grande stile dell’artista, a tre anni dal suo ultimo lavoro. Justin Bieber canterà per la prima volta dal vivo il brano sul palco degli Mtv video Music Awards, in programma domenica 30 agosto. Successivamente partirà l’attività promozionale del singolo che anticipa l’uscita del nuovo album di Bieber che dovrebbe essere lanciato nel mondo, secondo quando scrive Billboard, il prossimo 13 novembre. Dopo mesi in cui il cantante canadese ha fatto parlare di sé per diversi scandali, Justin Bieber è pronto a conquistare nuovamente il mondo con la sua musica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori