JUSTIN BIEBER/ News: il video dietro le quinte agli Mtv Video Music Awards (oggi, 30 agosto 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: Nick Jonas lancia la sfida alla popstar canadese a colpi d’intimo rivelando che i suoi scatti sarebbero totalmente naturali a differenza di altri.

justinbieber2015
Justin Bieber

Eccoci: il fatidico momento si avvicina. E Justin Bieber ci regala un video esclusivo del dietro le quinte degli Mtv Video Music Awards. Sulla sua pagina Instagram la popstar canadese, sempre con in sottofondo le note di ‘What do you mean?’, mostra la platea dove si accomoderanno tutti gli ospiti pronti a calcare il palcoscenico: ognuno ha assegnata una posizione particolare, con tanto di cartello, nome e foto. L’artista comincia in grande stile pasticciando la sua, aggiungendo baffi, sopracciglia pronunciate e dei capelli da scossa elettrica. A seguire, però, compaiono anche Bruno Mars, Kanye West, Billy Ray e la mitica Britney Spears, alla cui foto Justin fa una scherzosa dichiarazione d’amore. Una piccola introduzione davvero spiritosa e che certo starà facendo crescere la curiosità: clicca qui per vedere il video pubblicato da Justin Bieber su Instagram.

Justin Bieber è tornato a far sognare le beliebers con il nuovo singolo ‘What do you mean?’ che ha già scalato le classifiche di tutto il mondo: ma il bel canadese rimane anche un’icona di stile per moltissime fans che continuano a seguirlo con affetto. L’ultima fotografia pubblicata sulla sua pagina Instagram ufficiale lo dimostra in modo molto chiaro: Justin, infatti, si è fatto immortalare con un outfit dalle tonalità contrastanti, sguardo abbassato e posa da modello. Scarpe marroni scamosciate, accompagnate da pantaloni scuri e un giacchino di pelle che mischia il bianco e il nero: il tutto ‘condito’ da un cappellino scuro e un sorrisetto soddisfatto ma appena accennato. Inutile dire che l’immagine ha raggiunto un milione di like in sole dieci ore: Justin Bieber continua a conquistare. Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato dall’artista su Instagram.

Ormai siamo davvero agli sgoccioli: Justin Bieber calcherà il palcoscenico degli Mtv Video Music Awards 2015 con il suo nuovo singolo ‘What do you mean?’ che – nonostante sia uscito da soli due giorni – ha saputo regalare già grandissime emozioni. Sul suo account ufficiale di Instagram la postar canadese ha voluto ricordare l’appuntamento di questa sera con un video il cui sottofondo è rappresentato proprio dalla sua nuova fatica: nelle immagini invece vediamo, impegnati in diverse acrobazie o ‘pose’, tutti coloro che lo affiancheranno in questa avventura. Chi non vede l’ora? Clicca qui per vedere il video pubblicato da Justin Bieber sulla sua pagina social ufficiale.

Continua il successo di ‘What do you mean?’, il nuovo singolo lanciato da Justin Bieber venerdì scorso, 28 agosto 2015: la canzone anticipa il futuro album (previsto invece a novembre), ma già sta spopolando letteralmanete in tutto il mondo. La popstar canadese, infatti, ha comunicato (retweettando un messaggio pubblicato da Scooter Braun) che il nuovo pezzo è il primo su iTunes in ben 82 paesi differenti: un record davvero strepitoso per il canadese, che si prepara per altro a portarlo anche per la prima volta dal vivo su un palcoscenico agli Mtv Video Music Awards. Ai fans era proprio mancata la musica del loro idolo: clicca qui per vedere il tweet di Scooter Braun su ‘What do you mean?’.

I fans di Justin Bieber non vedono l’ora di vederlo impegnato agli Mtv Video Music Awards che partiranno proprio oggi, domenica 30 agosto 2015, sotto la guida di Miley Cyrus. La popstar canadese, nel frattempo, tiene comunque compagnia sui social con uno scatto che ha suscitato un piccolo dibattito, ma per la maggior parte diversi incoraggiamenti. Justin ha pubblicato una fotografia (clicca qui per vederla direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale) in cui è insieme ad una giovane donna e ad un bambino molto piccolo, tutti sorridenti. Il suo commento è stato “I look fat in this picture”, che significa “Sembro grasso in questa foto”. Affermazione che non ha trovato d’accordo quasi nessuno tra tutti i suoi followers, che gli hanno confermato che non si tratta affatto della verità. Alcuni hanno anche aggiunto che continuerebbe a piacergli pure se fosse grasso.

Ricordate le famosa in intimo di Justin Bieber? All’epoca, gli scatti crearono diverse polemiche a causa delle dimensioni degli organi genitali del cantante canadese che sembravano ritoccati ad arte con Photoshop. A riportare nuovamente l’attenzione su quelle foto è Nick Jonas, a sua volta ex fidanzato di Selena Gomez, anche lui protagonista, qualche anno fa, di alcune foto in intimo. In una recente intervista, Nick Jonas ha rivelato che i suoi scatti non sarebbero mai stati toccati e sarebbero totalmente naturali. Jonas, dunque, ha lanciato la sfida a Justin Bieber a colpi d’intimo. La popstar canadese accetterà? Cliccate qui per vedere le foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori