MILEY CYRUS / News: il risveglio della popstar insieme ai suoi amati cani, video (Oggi, 30 agosto 2015)

- La Redazione

Miley Cyrus news: la conduttrice degli Mtv Video Music Awards 2015 come si presenterà sul palco? L’outfit lascerà tutti senza fiato? La popstar pronta a stupire.

miley-cyrus-wreckinball
Miley Cyrus

Il rapporto tra Miley Cyrus e i suoi animali è davvero strettissimo, tanto che la popstar ci dorme addirittura insieme. Le foto e i video che testimoniano questo legame indissolubile sono ovunque sulla pagina Instagram della cantante. Nell’ultimo di questi vediamo Miley a letto, ripresa da un’amica: con loro ci sono anche due cani della Cyrus e la popstar dà vita a un simpatico siparietto in cui simula di condurre un programma tv dedicato ai suoi amici a 4 zampe. Clicca qui per vedere il video.

Miley Cyrus sarà la protagonista del servizio di copertina del prossimo numero di Elle, in uscita giovedì 3 settembre 2015. La cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram il backstage del servizio fotografico che troveremo nella rivista. Nel breve video in bianco e nero vediamo la popstar alle prese con della vernice: Miley gioca con la vernice, arrivando addirittura a spalmarsela addosso. La clip con cui la Cyrus ha invitato tutti i suoi fans a comprare Elle, ha ricevuto oltre 410mila like: clicca qui per vederla.

Mancano solo poche ore agli Mtv Video Music Awards 2015 e la presentatrice dell’evento, Miley Cyrus, si sta preparando per la serata. La popstar si sta rifacendo il look dalla testa ai pieid nel vero senso della parola. In una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, vediamo la pedicure di Miley: in linea con i suoi ultimi poutfit, la Cyrus ha scelto l’arcobaleno come tema e ha dipinto ogni unghia con un colore diverso , passando dal celeste del mignolo al rosso dell’alluce. Una scelta che ha incontrato il favore dei suoi fans: nel giro di tre ore lo scatto ha infatti ottenuto oltre 140mila “mi piace”, clicca qui per vedere la foto.

L’attesa sta per finire. Dopo giorni di polemiche, domenica 30 agosto, Miley Cyrus salirà sul palco degli Mtv Video Music Awards, lo stesso dove due anni fa scandalizzò il mondo con il twerking, per essere la padrona di casa. Un riconoscimento importante per la giovane artista che, sicuramente, troverà il modo di far parlare di sé per settimane, partendo dal look. Vige il mistero, infatti, sull’outfit scelto dall’ex bambina prodigio della Disney. Sicuramente, però, non sarà solo un abito. Durante la lunga serata, Miley Cyrus potrebbe lasciare il pubblico a bocca aperta mostrandosi anche con mini abiti che non lascerebbero nulla all’immaginazione come, ormai, è abituata a fare da qualche anno. Sarà davvero così o Miley, stavolta, stupirà tutti presentandosi con un look casto? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori