ONE DIRECTION/ News: gli auguri di Niall Horan, Louis Tomlinson ed Harry Styles per il compleanno di Liam Payne (oggi, 30 agosto 2015)

- La Redazione

One Direction news: dopo l’addio alla band inglese e alla fidanzata Perrie Edwards, Zayn Malik appare sempre più solo e triste e si fa consolare dalla donna più importante della sua vita.

zaynmalikonedirection
Zayn Malik, ex membro degli One Direction

Ieri Liam Payne ha festeggiato il suo compleanno sul palco del Ford Field di Detroit, in Ohio. Gli altri One Direction, nel corso della giornata, hanno voluto fargli gli auguri per i suoi 22 anni anche sui social. Niall Horan ha postato una foto ritraene lui e Liam sul palco: “Buon compleanno…passa una bella giornata…qui stiamo facendo delle facce strane”. Louis Tomlinson ha twittato: “Buon compleanno all’aspirante fighetto, Payno! Buon compleanno!. Sarà uno show fantastico stasera!”. Anche Hartry Styles ha dedicato un cinguettio al compagno di band: “Buon compleanno. Non vedo l’ora di celebrarlo stasera sul palco con te”.

Gli Augustana sono la band indie folk che ieri ha aperto il concerto degli One Direction al Ford Field di Detroit, in Michigan. Harry Styles è un grande fan del gruppo e infatti nelle scorse ore aveva fatto pubblicità alla band con un tweet: “Se domani venite a vederci a Detroit, assicuratevi di arrivare presto così potrete vedere i miei amici Augustana aprire lo show. Con amore”. Il primo a non volersi perdere l’esibizione della band di San Diego è stato proprio Styles, paparazzato mentre li “spiava” dal backstage. Clicca qui per vedere le foto.

Ieri, 29 agosto 2015, Liam Payne ha festeggiato il suo 22esimo compleanno. Il cantante degli One Direction avrà sicuramente ricevuto una montagna di regali ma il più speciale potrebbe esserselo fatto lui stesso. Liam è stato infatti avvistato nelle ultime ore in un negozio di tatuaggi di Chicago, dove probabilmente si è recato per farsi incidere un nuovo tattoo. Cosa rappresenterà il disegno che probabilmente vedremo presto sulla pelle di Liam? In attesa di scoprirlo, ecco Payne al negozio di tatuaggi insieme a due giovanissime fans: clicca qui per vedere la foto.

E’ chiaro che i biglietti per gli show dei One Direction vadano a ruba e tutti i fans lottino per riuscire ad ottenere uno: ma Niall Horan è voluto intervenire su Twitter contro un modo che utilizzando alcune persone per guadagnare alle spalle di tutti i directioners. “Really upsetting to see that some of our tickets are going for crazy prices as people try to cash in on our fans We think this is unfair”, sono le parole postate sul social network, che letteralmente significano: “Davvero fastidioso scoprire che alcuni dei nostri biglietti sono venduti a prezzi pazzeschi da persone che cercando di arricchirsi alle spalle dei nostri fans. Crediamo sia ingiusto”. Inutile dire che il cinguettio dell’appartenente alla band ha guadagnato moltissimi retweet e altrettanti preferiti: ancora una volta viene confermato l’affetto della band nei confronti di tutti coloro che li sostengono. Clicca qui per vedere il tweet di Niall Horan direttamente dalla pagina social.

Gli ultimi mesi sono stati ricchi di emozioni per Zayn Malik che, con le sue decisioni, ha cambiato totalmente la sua vita. Prima l’addio agli One Direction e poi quello a Perrie Edwards con la quale era pronto a convolare a nozze. Cambiamenti importanti per il giovane cantante anglo-pakistano che, però, non sta vivendo con entusiasmo la sua nuova esistenza. Zayn Malik, infatti, appare sempre più triste e pensieroso nonostante la vita da nababbo che sta facendo ultimamente. I soldi, però, non danno la felicità e, soprattutto, la serenità e Zayn Malik, forse, lo sta capendo solo ora. Lontano da Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne, i quattro amici con cui ha condiviso gli ultimi cinque anni della sua vita, Zayn Malik si sta facendo consolare dalla donna più importante della sua vita: la mamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori