EMMA MARRONE/ News, la salentina lontana da casa: le manca il suo cane Tano (oggi, 31 agosto 2015)

- La Redazione

Emma Marrone news, 31 agosto 2015: ospite di Paolo Giordano a Pop Up su Radio 2, la cantante salentina ha parlato della sua esperienza nel “tempio” dei Beatles, gli Abbey Road Studios

amico10_emma-marroneR439
Emma Marrone

Emma Marrone sembra, al momento, impegnata lontano da casa: la cantante salentina, infatti, ha pubblicato su Instagram uno scatto davvero curioso fatto con il cellulare nel bel mezzo di una chiamata video. Da una parte della cornetta c’è lei, sorridente, mentre invece dall’altra c’è il suo bel cagnolone, Gaetano (soprannominato Tano), appoggiato al divano e con lo sguardo un po’ nostalgico. Emma ha anche aggiunto, quasi in risposta all’atteggiamento del suo dolce coinquilino: “Mi manchi anche tu. #gaetano #pezzodicuore”. Di che cosa si starà occupando l’artista: si tratterà forse di qualcosa inerente all’album che i fan attendono con tanta ansia? Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato da Emma Marrone su Instagram con Tano.

Leggere sembra essere davvero una grande passione per Emma Marrone, ma a quanto pare la cantante salentina ama anche seguire le novità nel mondo del cinema: sulla sua pagina Instagram, infatti, ha pubblicato un’immagine con la locandina del film ‘Io e Lei’, in uscita il primo di ottobre 2015 per la regia di Maria Sole Tognazzi. Emma Marrone ha voluto condividere il post di Paola Turci, dove lei stessa mette di attendere con ansia l’uscita della pellicola, che tra gli altri vedrà come interpreti Margherita Buy e Sabrina Ferilli: si tratta della storia di due donne, che decidono di vivere insieme e portare avanti una relazione. Le due, però dovranno fare i conti con il loro passato. A quanto pare, anche l’artista pugliese ha accolto con favore la notizia della prossima uscita sul maxi schermo. Clicca qui per vedere il post condiviso da Emma Marrone su Instagram, dalla pagina di Paola Turci.

Emma Marrone fa sempre molto affidamento sulle amiche, spesso protagoniste di alcuni scatto insieme condivisi sui social network con tutti i followers. È successo così anche ieri, domenica 30 agosto, quando a quanto pare qualcuna di loro è venuta per pranzo a tenere compagnia alla salentina. Sulla sua pagina Instagram, infatti, Emma ha pubblicato uno scatto insieme che le ritrae Inter ala tavolo con tazze e bicchieri, commentando con queste parole: “Succedono cose“. A che cosa si riferirà esattamente, e che cosa avranno organizzato insieme? Forse la salentina si stava riferendo a ‘semplici’ ma preziosa chiacchiere tra amiche, non lo sapremo mai, ma una cosa è certa: sono anche le persone di cui si circonda a rendere Emma Marrone così radiosa, e speciale. E i fans, commentano, l’hanno confermato: clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Emma Marrone su Instagram.

Emma Marrone stata ospite nel weekend di Paolo Giordano a Pop Up, programma in onda su Radio Due. Durante l’intervista in collegamento telefonico, la cantante salentina ha parlato del successo di Occhi profondi, recentemente certificato come disco d’oro per le copie digitali vendute: “Il brano è piaciuto davvero alla gente – ha aggiunto – è stato un regalo che ho voluto fare a me e a loro perché mancavo da tempo. Quindi ho pensato: buttiamolo fuori e vediamo se piace l’idea del nuovo progetto”. La Marrone ha commentato anche l’esperienza del mixaggio del singolo, realizzato nei famosi Abbey Road Studios di Londra, il “tempio” di band storiche, tra cui i Beatles: “E’ stata un’esperienza pazzesca – ha raccontato lei – lavoravo con il fonico, ho imparato molte cose e ho ricevuto anche da lui i complimenti per la modernità del brano. In quei corridoi si respira un’atmosfera magica”. Per ascoltare tutta l’intervista di Emma Marrone a Pop up clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori