JUSTIN BIEBER/ News: l’ironia sulla sua nuova pettinatura, foto (oggi, 31 agosto 2015)

- La Redazione

Justin Bieber, news: anche Lucy Hale, noto volto di Pretty Little Liars, fa il tifo per il nuovo singolo della popstar canadese ‘What do you mean?’. Ecco il tweet che gli ha dedicato

justinbieber2015
Justin Bieber

La nuova pettinatura di Justin Bieber, sfoggiata ieri sera sul palco degli Mtv VMA’s 2015, sta facendo molto discutere. Il nuovo stile adottato dal cantante canadese ricorda un po’ gli anni ’80 e soprattutto lo fa somigliare a Kate Gosselin’s, noto personaggio televisivo americano, nota per il reality sulla sua vita familiare intitolato “Jon & Kate Plus 8”. Nonostante le ironie sulla sua nuova acconciatura si siano trasformate spesso in degli sfottò, Bieber ha dimostrato di saperci ridere su e ha pubblicato lui stesso sulla sua pagina Instagram la foto che mette a confronto lui e Kate. Clicca qui per vederla.

What do you mean, il nuovo singolo di Justin Bieber, è stato pubblicato un paio di giorni fa ma solo ieri notte, dopo l’esibizione del cantante agli Mtv Video Music Awards, è stato rilasciato il suo videoclip ufficiale, diverso dal semplice music video che abbiamo visto nelle scorse ore. Il video, prodotto da Roger Ubina, è stato diretto da Brad Furman e vanta la partecipazione di John Leguizamo. Protagonista femminile invece l’affascinante modella Xenia Deli, che nel video incarna l’oggetto del desiderio del cantante canadese. Il tema del video è l’amore contrastato tra Justin e Xenia, tra incomprensioni e passione: clicca qui per vederlo.

Lunga notte quella appena trascorsa soprattutto per i fans della musica e di Justin Bieber. Il canadese, infatti, ha calcato il palco dei VMA 2015 ed è riuscito a far discutere anche questa volta. Niente uova, niente polemiche e niente playback sbagliati, solo tanta emozione per il suo ritorno. Dopo la sua esibizione live sul palco del Microsoft Theatre sulle note di Where Are Ü Now e What do you mean  il cantante ha chiuso in lacrime davanti ai suoi fans e al pubblico a casa andato in subbuglio davanti alla scena. Siamo sicuri che questo rimarrà negli annali dello show e anche della carriera di Bieber, ecco qui il video del momento: 

What do you mean?’, il nuovo singolo della popstar Justin Bieber, sta letteralmente conquistando: la canzone è stata resa disponibile solo venerdì scorso, quindi poco di più che 48 ore fa, ma ha già scalato le classifiche di tutto il mondo. Anche l’attrice e cantante statunitense Lucy Hale non ha potuto trattenere il suo entusiasmo dopo aver ascoltato il pezzo, e gli ha dedicato un cinguettio su Twitter. “And once again I’m a belieber. Hell yes to his new song” sono state la parole del volto della famosissima serie tv Pretty Little Liars, che letteralmente significano “E ancora una volta sono una beliebers. Diavolo se è approvata questa nuova canzone”. Insomma, non solo persone comuni: anche i Big del mondo dello spettacolo fanno il tifo per il canadese. Clicca qui per vedere il tweet di Lucy Hale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori