MILEY CYRUS/ News: la popstar prova a rimorchiare Jared Leto nel backstage degli Mtv Video Music Awards, foto (oggi, 31 agosto 2015)

- La Redazione

Miley Cyrus, news: la popstar di Nashville, che sarà al timone degli Mtv Video Music Awards, fa alcune prove da presentatrice. Ecco il simpatico video che ha pubblicato su Instagram

miley-cyrus-video-ufficiale
Miley Cyrus

Essere la presentatrice degli Mtv Video Music Awards può avere certi vantaggi, come per esempio ritrovarsi abbracciate a Jared Leto. Miley Cyrus ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la mostra mentre cerca di “rimorchiare” l’attore nel backstage dell’evento da lei condotto. La popstar però ha ammesso che la foto trae in inganno: “Quando stai cercando di rimorchiare Jared Leto e lui ti sta semplicemente raccontando un segreto”. E’ la verità o Miley sta cercando di depistarci su questo abbraccio? Clicca qui per vedere la foto.

Miley Cyrus ha fatto ieri gli onori di casa agli Mtv Video Music Awards 2015, in scena a Los Angeles. Presentare un evento di queste dimensioni è però molto stancante a livello fisico e la popstar ha dovuto ritagliarsi qualche momento per recuperare le energie. In una foto pubblicata da lei stessa su Instagram, vediamo la Cyrus in accappatoio mentre sonnecchia sdraiata per terra, con le scarpe di scena attorno. Miley si è sfogata con i suoi fans: “Presentare è così stancante!!!”. Per donarle nuove energie i suoi ammiratori hanno risposto con una valanga di like. Clicca qui per vedere la foto.

Considerando come si è presentata sul red carpet, si potrebbe erroneamente pensare che Miley Cyrus non abbia speso troppo tempo a scegliere cosa indossare. Il nude look della presentatrice degli Mtv Video Music Awards era però voluto e la popstar ha voluto “anticipare” ai fans cosa avrebbero visto (e cioè tutto) con un selfie completamente senza veli scattato in bagno mentre si preparava per la serata. Nello scatto pubblicato su Instagram vediamo Miley nuda e opportunamente censurata con delle stelline, riflessa nello specchio sopra il lavandino. La Cyrus ha un’espressione desolata e si copre il viso, come se si fosse appena resa conto di essere in ritardo: “Quando sei la presentatrice e quindi devi arrivare prima agli Mtv Mudic Awards”. La foto ha subito fatto il giro del web, raccogliendo quasi 450mila like: clicca qui per vederla.

Decisamente da Miley Cyrus: stiamo ovviamente parlando dell’outfit scelto della famosa popstar di Nashville (e realizzato da Versace) per condurre gli Mtv Video Music Awards che hanno preso il via ieri sera, domenica 30 agosto 2015. Per quanto quasi tutti fossero preparati a qualcosa di assolutamente esagerato, ancora una volta Miley è stata in grado di stupire e senza dubbio di far parlare di se. Con certezza si può dire che l’artista ha lasciato ben poco all’immaginazione: capelli raccolti in una capigliatura alta, che ricade poi sulle spalle. l’abito, invece, era fatto con alcuni lacci che le scendevano lungo le spalle e attorno alla vita, e che coprivano giusto lo stretto necessario. La gonna, invece, era fatta di pietruzze, e lasciava il sedere scoperto. Per concludere, degli appariscenti stivali argentei lunghi fino al ginocchio. Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato da Miley Cyrus su Instagram dove posa con il suo outfit.

Miley Cyrus alle prese con un po’ di esercizio, di riscaldamento in attesa della grande serata? Così sembra. Come ormai tutti sanno, la popstar originaria di Nashville ed ex stellina Disney sarà al timone degli Mtv Video Music Awards di quest’anno (come giù è successo in passato), e sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video in cui sembra in allenamento. In mezzo all natura, infatti, Miley fa finta di accogliere i telespettatori ad un fantomatico e originale show – “Morning with Miley” – e annuncia un super esclusivo servizio: la scene si sposta e velocemente ritorna ad inquadrare il volto dell’artista che fa anche finta di scusarsi con il pubblico affermando che ‘non era certamente quello che avrebbero dovuto vedere’. Se la caverà meglio sul palco dell’evento? Di certo metterà in campo tutta la sua simpatia e anche la faccia tosta che mai le è mancata: clicca qui per vedere il video pubblicato da Miley Cyrus su Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori