ONE DIRECTION / News: la foto della torta di compleanno di Liam Payne creata da Buddy Valastro (oggi, 31 agosto 2015)

- La Redazione

One Direction, news: la band ha annunciato che si prenderà una pausa dal prossimo marzo dopo il Tour, ma le directioners sognano già un rientro con il botto, in grande stile…

onedirection2015news
One Direction

Un paio di giorni fa Liam Payne ha compiuto 22 anni e ha festeggiato il compleanno sul palco con gli altri One Direction. Il cantante ha ricevuto gli auguri di tutti i suoi compagni d’avventura e dei fans, ma la più bella sorpresa è stata probabilmente la torta. Payne l’ha mostrata solo ieri, pubblicando una foto sulla sua pagina Instagram. La torta, ispirata ad Haryy Potter, era formata da diversi libri impilati l’uno sull’altro, con in cima gli occhiali del celebre maghetto e il boccino d’oro e sotto una microscopica scopa. Liam ha ringraziato il negozio di torte che l’ha creata e cioè la celebre Carlo’s backery de Il boss delle torte. Clicca qui per vedere la foto del capolavoro di Buddy Valastro per Liam Payne.

I Billboard’s Awards sono andati in scena a maggio ma solo oggi ammiriamo una foto inedita degli One Direction scattata durante l’after party dell’evento. Lo scatto vede il gruppo in compagnia di Ed Sheeran e Hozier, che ha pubblicato questa serie di immagini in stile “photo booth” su Instagram. Il cantante si è quasi giustificato: “Ho dovuto appenderla sul frigo. Ho dovuto. Serata divertente”. Le tre foto nell’immagine ci mostrano i ragazzi mentre ridono e fanno espressionbi buffe mentre la macchina le immortala in rapida squenza: clicca qui per vederle.

Le directioners di tutto il mondo proprio non si arrendono: nonostante gli One Direction abbiano annunciato il loro periodo di pausa dopo marzo dell’anno prossimo, il sogno è che ritornino con il botto. Una fan, in particolare, ha postato un’immagine che rende davvero l’idea: accompagnata dall’hashtag #OTRADetroit – in riferimento alla data del 29 agosto scorso al Ford Field – si vede una fotografia di Louis, Harry, Liam e Niall con dietro un’enorme (e chiaramente finta) esplosione. Se la speranza che il successo venga confermato e triplicato al loro ritorno sulle scene c’è, di certo non manca anche un po’ di tristezza nel vederli lasciare il palcoscenico così a lungo… Clicca qui per vedere il tweet con la foto dei One Direction.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori