TAYLOR SWIFT/ Trionfo agli Mtv VMA: la popstar premiata per il video dell’anno, video femminile il miglior video pop. Il video di “Wildest dreams”

- La Redazione

Taylor Swift, il trionfo agli Mtv VMA: la popstar si è esivita con Nicki Minaj  ed è stata premiata per il miglior video dell’ammo, miglior video femminile e miglior video pop

taylor-swift-shake-it-off
Taylor Swift

Gli Mtv VMA’s 2015 verranno ricordati per il trionfo in addirittura tre categorie di Taylor Swift. Nella nottata di ieri la popstar però non si è limitata a vincere tre premi, ma ha anche presentato in anteprima durante lo show il videoclip ufficiale del suo ultimo singolo “Wildest dreams”. Alla vigilia dello show i fans della Swift avevano potuto ammirarne alcuni frammenti ma è stato solo ieri notte che il video è diventato disponibile su Vevo e Youtube. In poche ore il video ha registrato oltre 3 milioni di visualizzazioni: clicca qui per vederlo.

Taylor Swift ha fatto il pieno di premi agli Mtv Video Music Awards 2015. La postar ha postato a casa tre riconoscimenti importanti: miglior video dell’anno (Bad blood feat Kendrick lamar), miglior video femminile (Blank space) e miglior video pop (di nuovo per Blank space). La serata di ieri era importante per la Swift anche per un altro motivo: durante lo show è stato infatti presentato in anteprima mondiale il suo ultimo video, “Wildest dreams”. La cantante però non è salita sul palco del Microsoft Theather di Los Angeles solo a ritirare premi: la regina del pop americano si è anche esibita in una scatenata performance con Nicki Minaj, con cui ha cantato la hit Bad Blood. Nicki e Taylor avevano litigato pubblicamente su Twitter solo un mese ma fa ma, a giudicare dall’abbraccio finale al termine della performance, sembrano essersi completamente riappacificate. Per la Swift non si trattava del proimo litigio con un collega famoso: prima della Minaj aveva infatti battibeccato con Kanye West. Nel 2009 il rapper si era opposto alla sua vittoria ed è toccato proprio alla cantante country premiarlo sul palco con il Vanguard Award, il premio alla carriera che in passato era andato a Michael Jackson.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori