Ancora in convalescenza dopo l’operazione alle corde vocali per la rimozione di due noduli a cui si è sottoposta nei giorni scorsi, Alessandra Amoroso continua a mantenere un contatto diretto con i fans attraverso i social network dove, il suo staff, ha invitato tutti a votarla sul sito di Mtv. La cantante salentina, infatti, è candidata agli Mtv digital days 2015 nella categoria Digital Army. A contendere la vittoria ad Alessandra Amoroso ci sono Marco Mengoni, Justin Bieber e gli One Direction. C’è tempo fino al 9 settembre per sostenere la cantante salentina. Cliccate qui per votare.
Da brava leccese, Alessandra Amoroso conosce bene le gioie che può dare la cucina del Sud Italia. In una foto pubblicata qualche ora sul suo profilo Instagram, la cantante salentina ci mostra un saporito piatto meridionale preparato da sua madre: la lasagna con le melanzane. Non si tratta certo di un piatto leggero , ma sono proprio questo tipo di gustose prelibatezze a rendere meravigliosi le lunghe cene e i lunghi pranzi in famiglia. A giudicare dall’espressione di Alessandra mentre ci mostra orgogliosa il piatto, sembra proprio che il piatto cucinato dalla sua mamma sia buono tanto quanto appare appetitoso in foto: clicca qui per vedee lo scatto.
E’ un buongiorno speciale quello che Alessandra Amoroso dedica ai suoi fans che la seguono su Instagram. Per iniziare bene la giornata, la cantante salentina ha condiviso con i suoi followers una foto che è un vero e proprio inno all’amore materno. Nello scatto vediamo Alessandra mentre bacia teneramente sulle labbra la sua mamma, una bella signora dai corti capelli ramati: “#buongiornodellamamma #buongiorno #bigfamily”. La “bigfamily” di Sandrina ha risposto compatta e nel giro di tre ore la foto ha ottenuto oltre 12mila like: clicca qui per vederla.
Alessandra Amoroso ha lanciato un nuovo trend su Instagram. La cantante sul proprio profilo ha pubblicato un simpatico video di quando era piccola, al mare con la famiglia, mentre si tuffa in acqua da una barca e chiamando la sua performance “tuffo alla scema”. Forse non un tuffo da 10 su 10 alla Tania Cagnotto, ma sicuramente una prestazione simpatica, di quando le amava inventarsi i tipi di tuffo e dargli un titolo. La cantante, nonostante lo stop impostole dalla recente operazione alle corde vocali per la rimozione di alcuni noduli, non si fa abbattere e sa come trascorrere serenamente il tempo della convalescenza prima di poter ritornare a cantare. Con la consueta autoironia, la Amoroso accompagna il video con la richiesta alla sua “big family”, i suoi fan, di pubblicare i video dei propri tuffi con l’hashtag “#almareconsandrina!”. Ovviamente i fan, chiamati in causa dalla loro beniamina, non si sono fatti attendere e stanno già popolando i social network di foto e video delle loro prestazioni sportive singoli o sincronizzati in coppia, al mare o in piscina. Chissà se, oltre a piattaforma e trampolino, questo tipo di tuffo diventerà la prossima disciplina olimpica? Clicca qui per vedere il video