J-AX / Domani concerto a Palermo per la rassegna Porto D’Arte (Oggi al DeeJay On Stage 2015)

- La Redazione

J-Ax, news: il rapper milanese sarà domani sera in concerto a Palermo al Castello a Mare per il suo “Il bello di essere brutti tour . Oggi lo vedremo al DeeJay On Stage 2015 a Riccione.

J-AX_1AC4596-w439-h302 J-Ax

Tra gli ospiti della terza serata del talent DeeJay On Stage 2015, organizzato a Riccione dall’emittente radiofonica italiana ci sarà anche il rapper milanese J-Ax che canterà insieme all’amico e collega Il Cile il pezzo “Maria Salvador” che così tanto successo sta ottenendo in questa estate 2015. Questo è per J-Ax un momento particolarmente felice dal punto di vista professionale essendo reduce dall’esperienza nel talent di Rai Due, The Voice of Italy ed in giro tutt’ora per l’Italia per il suo ‘Il Bello di essere brutti Tour’ che sta ottenendo sold out praticamente in ogni tappa. La prossima data è quella di domani 7 agosto 2015, che vede protagonista J-Ax a Palermo al Castello a Mare nell’ambito della manifestazione Porto D’Arte.

Sono davvero tanti i fans sparsi in tutti Italia del rapper milanese J-Ax, che con le proprie inconfondibili melodia è ormai sulla cresta dell’onda della musica italiana, da circa venti anni. Tuttavia pochi sanno che il rapper milanese spesso e volentieri si è dilettato nella scrittura ottenendo dei riscontri abbastanza buoni. Infatti, nel 1998 pubblicò I pensieri di nessuno, nel 2012 il libro Tutta scena, nel 2014 Axforism e nel 2015 prima Agendax e poi AntologiAx in uscita a partire dal prossimo 6 ottobre.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori