Anche le superstar hanno bisogno di passare qualche momento di relax in spiaggia con i loro amici come i loro coetanei comuni. E’ il caso di Justin Bieber, che quest’oggi è stato paparazzato sulla spiaggia di Montage Laguna, in California. I suoi fans, sempre attentissimi a tutti i suoi spostamenti, sono riusciti a immortalarlo con foto (clicca qui per vederle) e video (clicca qui per vederlo).
Anche se sei Justin Bieber, c’è sempre qualcuno pronto a darti lezioni. In questo caso tocca a Jaxon, il fratellino del cantante canadese, che durante una videochiamata gli ha dato una dimostrazione pratica delle sue conoscenze di karate. A postare una foto che testimonia il momento è stato lo stesso Justin: “Il mio fratellino mi fa vedere un po’ di karate su FaceTime”. Nello scatto vediamo, un po’ sfocato, Jaxon impegnato nella dimostrazione e, in un riquadro a margine dello schermo, il volto di Justin tagliato a metà mentre osserva attento la “lezione di karate” impartitagli dal fratellino. Clicca qui per vedere la foto.
Ariana Grande lancia un messaggio a Justin Bieber per il lancio del suo nuovo singolo “What do you mean?” che sarà pubblicato il prossimo 28 giugno. Uniti da una profonda amicizia, Ariana grande ha voluto offrire tutto il suo sostegno al cantante canadese, pronto a tornare sulle scene musicali con un nuovo lavoro. “22 giorni a What Do you mean, ma si ho avuto la possibilità di ascoltarlo ed è fantastico” ha scritto la cantante di “Problem” sia su Instagram che su Twitter. Ci sono, dunque, tutte le premesse affinchè il nuovo singolo di Justin Bieber sia un vero successo.
Non c’è una persona vicina a Justin Bieber che non attenda con ansia il prossimo 28agosto, giorno in cui “What do you mean?”, il nuovo singolo del cantante canadese, vedrà la luce. Il profilo Instagram di Justin Bieber, infatti, è stato sommerso da fotografie in cui tantissime personaggi famosi ma anche gente comune partecipa al countdown per la data fatidica. Non solo i fans, dunque, attendono il grande ritorno di Justin Bieber ma anche gli addetti ai lavori, desiderosi di tornare a parlare dell’artista Justin Bieber e non del personaggio. Cliccate qui per vedere la foto.
Justin Bieber, dopo aver rischiato di cadere in depressione, è pronto al grande ritorno. Secondo le ultime rivelazioni del cantante non ci sarebbe più alcun pericolo ma Justin Bieber ha rischiato davvero di perdere il controllo. “Sono stati due anni davvero duri per me” ha dichiarato Justin Bieber sul palco dell’iHeartMedia Music Summit. Fortunatamente, però, il peggio sembra essere passato. Justin Bieber, infatti, è pronto a tornare in pista con il suo nuovo singolo “What do you mean” che Bieber ha fatto ascoltare in anteprima durante l’evento e che continue un ritmo dance. Quello di Justin Bieber, dunque, sarà un ritorno in grande stile. I fans non vedono l’ora che il 28 agosto arrivi e così come Justin Bieber che vuole dimostrare al mondo di saper fare ancora musica.