JUSTIN BIEBER/ News: il cantante canadese balla al party dell’amico Soundz, video (oggi, 9 agosto 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: oltre agli addetti ai lavori, anche i fans contano i minuti che mancano alla pubblicazione del nuovo singolo “What do you mean”. Grande entusiasmo su Twitter.

justinbieber2015
Justin Bieber

A conferma della grande amicizia tra Justin Bieber e il produttore discografico Soundz vediamo, in un video pubblicato dall’account Instagram justinbiebertracker, il cantante canadese mentresi diverte a un party organizzato per celebrare l’uscita dell’album “Slow ain’t dead” di Sounds. Nel breve filmato vediamo il cantante canadese mentre si muove a tempo sulle note di “Highs and lows”: clicca qui per vedere il video.

Justin Bieber ha 21 anni ma nonostante il successo e la notorietà ha saputo conservare intatto il bambino che alberga dentro di lui. E’ quanto emerge guardando un video registrato dai fan e pubblicato su Instagram sulla pagina justinbiebertracker: nel breve filmato vediamo il cantante canadese al Montage Beverly Hills Resort mentre gioca a calcio con un folto gruppetto di bambini e bambine di tutte le età. Clicca qui per vedere il video.

I- In attesa che esca tra una ventina di giorni il suo nuovo singolo “What do you mean”, Justin Bieber si rilassa in spiaggia a Laguna Beach, in California. Il cantante canadese si è mescolato tra i bagnanti e come un ventenne qualunque ha trascorso il sabato in spiaggia prendendo il sole e facendo il bagno. In due video condivisi da Justibiebertracker su Instagram vediamo il cantante ripreso dai suoi fans in due brevi video. Nel primo (clicca qui per vederlo) Justin esce dall’acqua battendo le mani felice. Nel secondo (clicca qui per vederlo) Justin sta per immergersi in acqua ma prima si volta per lanciare il cappellino al suo assistente.

Ha molti amici nel mondo dello show business e tra questi c’è anche il produttore discografico Soundz. Classe 1985, originario di Milwaukee in Wisconsin, Soundz è sotto contratto con la US Records e con la Emi, ed è specializzato in brani hip-hop ed R&b. Non sappiamo se stia collaborando con Bieber alla stesura del nuovo album, ma è certo che i due siano molto amici. Justin ha pubblicato infatti qualche ora fa su Instagram un breve video di Kennetj C. Coby, questo il vero nome di Soundz, mentre lo saluta e si riferisce a lui come “my man”, un modo di dire usato negli States per riferirsi ai propri amici piùà cari. Clicca qui per vedere il video.

Altra grande notizia giunge per i fans di Justin Bieber, che sono in trepidante attesa per il nuovo singolo ‘What do you mean?’, in uscita il prossimo 28 agosto 2015. Il cantante canadese, infatti, ha in programma una serata insieme a Skrillex – con cui ha già provato ad esibirsi – per il prossimo 23 agosto 2015, presso il Billboard Hot 100 Festival di New York. Lo ha fatto sapere anche tramite il suo profilo Instagram ufficiale, dove ha pubblicato l’immagine della locandina (clicca qui per vederla direttamente dal social network). Magari, ne potrà approfittare anche qualche fans italiano in vacanza negli States…

Non si placa l’entusiasmo dei fans di Justin Bieber per la pubblicazione di What do yuo mean che sarà acquistabile su tutti i digital store a partire dal prossimo 28 agosto. Una data importante per i fans del cantante canadese che hanno saputo aspettarlo con pazienza. Sono passati, infatti, tre anni dal suo ultimo lavoro e su Twitter, le vere belieber non vedono l’ora di poter riascoltare la voce del loro beniamino. “Fra un mese riascolteremo la sua voce. Fra un mese tutto ricomincerà. Fra un mese sarò la ragazza piú felice del mondo.”, o “Dopo tre anni sono rimaste le vere belieber come noi, che abbiamo saputo aspettarlo con pazienza. Bentornato amore”, o ancora “Justin riesce sempre a rendermi felice e nevrotica aiuto! “.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori