ADELE/ La cantante ha perso 30 chili: a breve in arrivo anche il nuovo album. Niente tour per stare vicino al figlio

- La Redazione

Adele: la cantante ha perso trenta chili in tre anni, e si è confessata in un’intervista al magazine People. Tra non molto, per la gioia dei fans, è in uscita il suo nuovo album

adele-statua
Adele (Infophoto)

Dopo la notizia del lancio del nuovo album il prossimo novembre, i promoter si sono già fatti sotto con Adele per convincerla a intraprendere un tour mondiale. A quanto pare però la cantante avrebbe già rifiutato: il suo desiderio è quello di stare a casa con il figlio e godersi la vita da mamma. Dopo l’uscita del disco, Adele farà qualche comparsata in tv per promuovere l’album ma non ci sarà un vero e proprio tour nonostante le siano stati offerti ben 80 milioni di sterline. Adele oltre a voler godere della compagnia del figlio è anche molto preoccupata per la salute delle sue corde vocali e quindi a breve è da escludere che si cimenti in un tour molto stancante. Forse nel 2016 l’artista potrebbe tenere qualche concerto ma la stessa casa produttrice dell’album si è detta dubbiosa a riguardo, nonostante si tratti di un ingente perdita di possibili introiti.

Ha perso trenta chili in tre anni. Stiamo parlando della cantante Adele, che ha portato avanti una dieta vegetariana, come ha raccontato al magazine People: Ho smesso di fumare e non mangio più carne, l’ho fatto per la mia salute” ha rivelato. L’artista ha anche pronta un’altra bella notizia per tutti i fans e gli amanti della sua musica: a novembre è in programma l’uscita del terzo album, dopo quattro anni dalla pubblicazione di “21”. Un periodo nel quale la cantante inglese si è dedicata al suo piccolo, Angelo James, nato dalla sua relazione con il compagno Simon Konecki. È stato questo il motivo che l’ha spinta a rimandare il nuovo disco. Il nuovo album, secondo le prime voci provenienti da Billboard, dovrebbe essere intitolato “25” ed uscire proprio il 25 novembre prossimo. Un disco al quale hanno collaborato  Danger Mouse, Max Martin e Pharrell Williams. Nell’intervista al magazine, Adele ha ammesso di sentirsi “sempre meglio, sia fisicamente che mentalmente“. Alla dieta, ha aggiunto anche molta attività fisica, facendo appunto pilates, chiarendo inoltre di aver cambiato stile di vita solo per “motivi di salute”. Oggi su Instagram ha postato il ritratto, dove mostra il suo nuovo look. (Serena Marotta) 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori