JUSTIN BIEBER/ News: la sorella di Cody Simpson single, colpa del bacio con la popstar canadese? (oggi, 1 settembre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news, 1 settembre 2015: dopo un periodo buio il cantante ha ritrovato la serenità e ora dedica il suo sorriso e il suo successo ai suoi numerosissimi fans. La foto su Instagram

justinbieber2015
Justin Bieber

Justin Bieber ha una ragazza sulla coscienza. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, il cantante canadese avrebbe causato la rottura tra la bellissima Alli Simpson, sorella del cantante australiano Cody Simpson, e il suo fidanzato. Tutta colpa di un presunto bacio tra il cantante e la sorella dell’amico. Sarà davvero così? E se tra Justin Bieber e Alli Simpson nascesse l’amore?

What do you mean, il brano che ha segnato il ritorno sulla scena musicale di Justin Bieber e che il cantante ha proposta per la prima volta dal vivo durante gli Mtv Video Music Awards sta battendo tutti i record scalando le classifiche di tutto il mondo. Il brano, però, non piace a tutti. L’attrice statunitense Lena Dunham, infatti, ha ironizzato sul testo del singolo ponendo l’attenzione su tutte le volte in cui Justin Bieber pronuncia What do you mean? Ovverco “Cosa intendi”. Una frase ripetuta troppe volte, secondo l’attrice che rischia di trasformare il brano in una cantilena. E voi, cosa ne pensate?

Mentre per Justin Bieber è un momento magico per il successo che sta ottenendo con il nuovo singolo “What do you mean”, Selena Gomez non sta vivendo, invece, il suo periodo migliore. Ai microfoni di Enterteinment Weekly, l’ex stellina della Disney ha rivelato di sentirsi come se vivesse sotto un microscopio: “Ho vissuto una vita così pubblica che mi sento sempre sotto l’analisi di un microscopio. Ciò mi ha reso felice ma anche depressa, grata e umile, ma ho imparato che grazie alla mia musica posso essere realmente chi sono”. Ora, però, la cantante non vede l’ora di tornare in pista con il suo nuovo album: “Sono sempre stata insicura della mia voce e parlavo a voce bassa. Non mi è mai parsa molto femminile. E di certo non mi sarei aspettata tutto questo”. E, infine, la bellissima Selena ha rivelato quelli che sono sempre stati i suoi idoli: “Sono cresciuta con Britney Spears e gli *NSYNC, e Janet Jackson. “Stripped” di Christina Aguilera era uno dei miei album preferiti. Quello che amo del mio nuovo album è che sembra una bella storia, molto fluida”.

Cosa ci fa il papà di Justin Bieber con Kim Kardashian? E’ quello che molti si stanno chiedendo da qualche ora, visto che il cantante canadese ha postato su Instagram una foto che ritrae suo padre con la moglie di Kanye West. La foto ritrae Kime Jeremy sorridenti durante un party: lui beve, ammicca e l’abbraccia, mentre lei si limita a sorridere. Un atteggiamento “da piacion” confermato anche nella didascalia scelta da Bieber Junior: “Papà se la spassa sempre bene”. Lo scatto però non deve essere prò troppo recente: la Kardashian è infatti al sesto mese di gravidanza, mentre nella foto sfoggia forme decisamente più contenute. Clicca qui per vedere lo scatto.

Sono passati giorni dalla morte di Toby Sheldon, il sosia di Justin Bieber, ma ancora regna il mistero su quello che l’ha portato in quel motel e poi alla morte. Il medico legale di Los Angeles che si è occupato del caso  sembra che si sia trattato di un incidente o suicidio anche se l’indagine è in corso. La polizia ha trovato la prescrizione di farmaci accanto al cadavere anche se tutti sono disposti a giurare che non era depresso e che non faceva uso di droghe. Cosa sarà successo allora in quel motel? Solo l’autopsia svelerà il mistero.

“Questo è il modo in cui mi fate sentire”, con queste parole Justin Bieber si è rivolto ai suoi fans attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook. Il cantante canadese, che si è commosso sul palco degli Mtv Video Music Awards 2015, è felice e lo deve ai suoi seguaci, che ogni giorno gli fanno sentire il loro calore. Nella foto che accompagna il post vediamo infatti Bieber durante lo show, mentre sorride felice con la folla alle sue spalle. Per Bieber negli ultimi mesi è stata una sorta di rinascita, in cui ha messo da parte il suo passato da Bad Boy, e ora è pronto a conquistare il mondo con la su “What do yoiu mean”. La foto di Justin sorridente diventa quindi un simbolo di questo periodo, che i fans hanno voluto premiare con la cifra record di un milione di like: clicca qui per vederla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori