MILEY CYRUS/ News, cosa c’è tra i denti della cantante? La foto (oggi, 1 settembre 2015)

- La Redazione

Miley Cyrus, news: la popstar ha annunciato l’uscita del nuovo album, in collaborazione con i The Flaming Lips e intitolato “Miley Cyrus And Her Dead Petz”, sul palco degli Mtv VMA

miley-cyrus-wreckinball
Miley Cyrus

Cosa c’è tra i denti di Miley Cyrus? Sempre divertente e ironica, la cantante americana, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui si mostra non in perfetto ordine. Miley, infatti, si diverte a stuzzicare i fans chiedendo loro: “Ho qualcosa tra i denti?”. Effettivamente, la dentatura della Cyrus non è perfettamente pulita. Cosa avrà mangiato la conduttrice degli Mtv Video Music Awards per essersi ridotta così? Cliccate qui per vedere il post.

Gli Mtv Video Music Awards sono uno degli eventi imperdibili per le star. Quest’anno, in particolare, lo show è stato ricco di sorprese e non poteva essere altrimenti con Miley Cyrus come padrona di casa. Proprio la vita privata della cantante ribelle torna ad essere la protagonista delle cronache di gossip in queste ultime ore. Allo show, infatti, ha assistito anche Stella Maxwell, presunta fidanzata di Miley Cyrus. Come scrive Mtv, la modella ha trascorso tutta la serata accanto allo stilista Jeremy Scott che ha curato il suo look. La bellissima Stella, dunque, avrà voluto sostenere Miley in questa sua prova?

Miley Cyrus sa bene come stupire e – come recentemente ha confessato parlando in esclusiva con il New York Times Arts – è proprio quello che si sente di avere il privilegio di fare. E’ successo anche quando si è trovata alla guida degli Mtv Video Music Awards 2015, l’altra sera: è stato proprio lì che ha annunciato il suo nuovo album, che arriva d’improvviso come un inatteso regalo di compleanno per tutti i fans della postar di Nashville. Miley ha presentato uno dei brani in esso contenuti (dal titolo “Doooo It”) ballando sul palco della kermesse in compagnia di ben 31 drag queen. Subito dopo è stata raggiunta da Wayne Coyne dei The Flaming Lips, band con cui ha collaborato. La nuova fatica dell’artista fuori da ogni schema e convenzione si intitola “Miley Cyrus And Her Dead Petz” e, notizia ancora più eclatante, è stato distribuito gratuitamente sul web: si può quindi scaricare online. Non poteva esserci momento migliore per la popstar, che ha approfittato del palco degli Mtv VMA: clicca qui per vedere anche il tweet di Miley Cyrus dove annuncia la novità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori