MTV VMA 2015/ Video Music Awards: video e replica sottotitolata in italiano su Mtv Next, canale 133 di Sky. Il balletto di Kanye West

- La Redazione

Mtv VMA 2015, la replica sottotitolata in intaliano degli Mtv Video Music Awards 2015 andrà in onda oggi, 1 settembre 2015, su Mtv Next, il canale 133 di Sky. Il recap della serata, video

mileycyrusmtv_R439
Immagine di archivio

Dire che Kanye West ha “rubato la scena” non è un eufemismo, è descrivere esattamente quello che è successo durante gli ultimi Mtv Video Music Awards 2015, in replica stasera su mtv Next, canale 133 di Sky. Con la vittoria del premio alla carriera e la candidatura alle prossime elezioni del 2020, il rapper ha fatto parlare di sé più di qualsiasi altro personaggio presente all’evento. Anche il suo balletto improvvisato in platea ha attirato l’attenzione del pubblico, tanto da diventare materiale per una piccola gif. Nel breve video vediamo il rapper improvvisare una piccola coreografia mentre alle sue spalle l’amico John Legend muove la testa a tempo: clicca qui per vederlo.

Demi Lovato è tra gli artisti che vedremo sul palco degli MTV Video Music Awards 2015 stasera, nella replica sottotitolata in italiano che andrà in onda su Mtv Next, canale 133 di Sky. La popstar si è esibita con la sua “Cool for the summer”, il brano lanciato all’inizio dello scorso luglio. Il singolo ha fatto da apripista al suo quinto album in studio “Confident” e il suo video ha registrato 3.5 milioni di visualizzazioni in 24 ore. In questo breve video pubblicato su Twitter vediamo un estratto della sua performance: clicca qui.

Uno dei momenti memorabili di questa edizione degli Mtv Video Music Awards 2015, in replica stasera su Mtv Next, è stata sicuramente la candidatura di Kanye West alle elezioni del 20120. Premiato con l’Award alla carriera, il marito di Kim Kardashian deve aver pensato che fosse arrivato il momento di cambiare vita e lasciare la musica per la politica. Dopo il primo presidente di colore, l’America avrebbe quindi il suo primo presidente rapper di colore. Non sappiamo se l’artista facesse sul serio o volesse solo far parlare di sé attraverso questa trovata, ma possiamo riascoltare le sue esatte parole e rifletterci cliccando qui.

C’erano anche le modelle Amber Rose e Blac Chyna alla cerimonia dei Video Music Awards 2015 andata in scena a Los Angele. Le due modelle hanno fatto girare molte teste, presentandosi sul red carpet con una tutina e un abito abbinati, recanti entrambi una serie di parolacce scritte con diversi colori. Le due non hanno scelto di essere provocatorie solo nell’aspetto. Come mostra bene un video, le modelle hanno deciso di mettere a dura prova le coronarie del loro autista improvvisando un twerk da togliere il fiato mentre si dirigevano all’evento. Clicca qui per vedere il filmato su Twitter.

Non tutti hanno apprezzato la conduzione di Miley Cyrus degli ultimi Mtv Video Music Awards, in onda stasera in replica su Mtv Nex, canale 133 di Sky. Costoro però potrebbero doversi rassegnare all’idea che la popstar sarà al timone dei VMA’s anche l’anno prossimo. In un video pubblicato da Peter Deppeler, del programma radiofonico australiano The Kyle and Jackie O Show, vediamo i saluti finali della Cyrus mentre il palco viene ricoperto da palloncini argentati a forma di cuore. Miley ringrazia tutti e dà appuntamento al prossimo anno: sarà lei a condurre gli Mtv Video Music Awards 2016? Clicca qui per vedere il video.

Gli Mtv Video Music Awards 2015 sono andati in onda nella notte tra il 30 agosto e il 1 settembre, con un preshow che è iniziato alle 2 di notte ora italiana. Coloro che non sono riusciti a stare svegli fino a quell’ora potranno rivedere tutto lo show oggi, martedì 1 settembre, sul canale MTV Next, canale 133 di Sky. La prima delle repliche sottotitolate andrà in onda alle 21.45. Mtv Next proporrà lo show, sempre solo per gli abbonati Sky, anche nei giorni successivi: 2 settembre – ore 07.40, 3 settembre – ore 01.15, 3 settembre – ore 13.55, 4 settembre – ore 06.00, 5 settembre – ore 00.30, 5 settembre – ore 08.40, 5 settembre – ore 19.00, 6 settembre – ore 01.55, 6 settembre – ore 21.00.

Quali sono stati i momenti salienti degli Mtv Video Music Awards 2015 andati in scena a Los Angeles nella notte del 30 agosto 2015? Se non volete attendere la video replica sottotitolata in italiano che Mtv Next manderà in onda stasera alle 20.45, potete gustarvi il “recap” offerto da Mtv e pubblicato qui da Staugustinebuzz.com. Riassumendo la serata possiamo dire che questa edizione sarà ricordata per il trionfo di Taylor Swift, il battibecco tra Miley Cyrus e Nicki Minaj, gli outfit provocanti della presentatrice, il premio alla carriera di Kenye West e la sua candidatura alle presidenziali del 2020. Clicca qui per vedere il recap.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori