NEGRITA / Concerto al Teatro Antico di Taormina: info e scaletta (Oggi, martedì 1 settembre 2015)

- La Redazione

Negrita, concerto al Teatro Antico di Taormina della rock band italiana per una nuova tappa del relativo tour estivo. Info e scaletta (Oggi, martedì 1 settembre 2015).

maggio_musicale_fiorentino
Foto InfoPhoto

La rock band italiana dei Negrita è protagonista questa sera, martedì 1 settembre 2015, nello splendido scenario del Teatro Antico di Taormina, di un atteso concerto da parte di fans e semplici appassionati di buona musica. Il concerto rientra nel tour 2015 intitolato Negrita Tour 2015 incentrato sull’ultimo album inciso proprio in questo 2015 “9” del quale fanno parte pezzi come il singolo di lancio Il gioco, la canzone 1989, Il nostro tempo, Niente è per caso, Non è colpa tua e tanti altri. Ovviamente nella performance ci sarà spazio anche per tanti successi che hanno costellato la longeva carriera della band come Rotolando verso Sud, In un mare di noia, Così è la vita ed altri ancora. L’attuale formazione della band vede il frontman Paolo Bruni, Enrico Salvi, Cesare Petricich, Giacomo Rossetti, Guglielmo Ridolfo Gagliano e Cristiano Dalla Pellegrina. L’inizio del concerto è fissato per le ore 21,30.

Il concerto dei Negrita che si tiene questa sera al Teatro Antico di Taormina prevede la seguente scaletta di pezzi: Mondo politico, Poser, Baby I’m in Love, In ogni atomo, Cambio, Se sei l’amore, La tua canzone, Brucerò per te, 1989, Splendido, Radio Conga, Bambole, Il libro in una mano, la bomba nell’altra, Ritmo umano, Un giorno di ordinaria magia, Que será, será, Magnolia, Rotolando verso Sud, A modo mio, Ho imparato a sognare, Il gioco, Che rumore fa la felicità, Mama Maè, Gioia infinita.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori