ONE DIRECTION/ News: contratto milionario da solista per Harry Styles? (oggi, 1 settembre 2015)

- La Redazione

One Direction news, 31 agosto 2015: problemi di salute per Niall Horan, che su Twitter ha messo in allarme i fans raccontando il suo malessere, fisico e non solo. Ecco i suoi tweet   

niall_horan
Niall Horan

E’ passata solo una settimana dall’annuncio shock degli One Direction che hanno annunciato al mondo l’intenzione di fermarsi per un anno. Durante il 2016, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne saranno liberi di dedicarsi ad altri progetti. Stando, però, a quanto rivela il The Sun, la vera star degli One Direction sulla quale starebbe pensando di puntare la Sony è sicuramente Harry Styles. Per lui, infatti, la famosa casa discografica avrebbe già preparato un contratto milionario che andrebbe a mettere in secondo piano gli altri membri della band. A tal proposito, una fonte vicina alla Sony, ha dichiarato: “Harry Styles è sempre stato il membro dei One Direction più popolare ed è proprio per questo motivo che ce lo vogliamo tenere stretto, lui è davvero una superstar mondiale. Fra l’altro, lui è un ragazzo davvero sveglio ed ha la capacità di farsi circondare di persone talentuose”.

Messaggio commovente quello che Harry Styles ha rilasciato ai microfoni del Mirror per le fans che, da cinque lunghi anni, seguono lui e tutti gli altri membri degli One Direction, sostenendoli anche nei momenti più difficili, come è successo recentemente dopo l’addio di Zayn Malik. “Loro continuano a stupirci con la passione e tanta dedizione, proprio come hanno fatto condividendo e sponsorizzando il film Dear World Leaders, che parla di come rendere migliore il mondo” ha detto il cantante “Questo è stato fonte di ispirazione per vedere e sentire ciò che conta per loro e il mondo che vogliono vivere”, ha dichiarato il cantante, sempre più amato dalle Directioner di tutto il mondo.

A poche ore dal summit sullo sviluppo e sul clima, gli One Direction lanciano un appello per un futuro migliore con “Dear World Leaders”. La band inglese ha realizzato un video in cui, con la collaborazione dei fans, spiegano come dovrebbe essere il mondo in cui vorrebbero vivere. “Questo video mostra il coinvolgimento dei fan in questioni che li toccano nel profondo” ha detto Harry Styles. E Niall Horan ha aggiunto: “Ci hanno detto cosa gli interessa, dall uguaglianza dei diritti, alla sconfitta della povertà. Spero davvero che i leader del mondo tengano conto di quello che noi e i nostri fan stiamo dicendo”.

Niall Horan ha fatto preoccupare molto nelle ultime ore i fans degli One Direction sparsi per il mondo parlando apertamente su Twitter dei suoi problemi di salute, o meglio descrivendo i “sintomi” di una non ben chiara malattia. Il malessere di Niall lo ha tenuto a letto per buona parte della giornata, dopo che aveva informato tutti suoi followers di non essere dell’umore per parlare con nessuno. L’isolamento ha funzionato e Horan ha poi trovato le forze per uscire, come scrive lui stesso su Instagram: “Dopo aver passato un giorno a letto mi sono finalmente alzato, ho preso una boccata d’aria fresca e sono andato a colpire un po’ di palle…che splendide attrezzature che hanno qui”. Le palle a cui riferisce Niall sono quelle da golf, ritratte nella foto postata da Horan che ritrae un campo sintetico di notte, nei pressi del porto. Clicca qui per vedere lo scatto.

L’On the road again Tour sta portando gli One Direction in giro per gli Stati Uniti e i ragazzi inglesi hanno davvero poco tempo per riposarsi. I ritmi elevati di lavoro hanno probabilmente qualcosa a che vedere con i problemi di salute di Niall Horan, che nelle scorse ore si è lamentato direttamente con i fans attraverso Twitter: “Svegliarsi pieno di dolori e sudando come un matto! Non va bene”. I fans si sono subito preoccupati, nonostante il cantante abbia inserito negli hashtag la possibile causa dei suoi mali: un’influenza. Nelle ore successive il mistero si è però infittito. Horan è tornato a cinguettare: “Beh questo è strano….mi sentivo malissimo solo 10 ore fa…ora sto alla grande!”. Forte della ritrovata saluta, Niall ha poi passato però la serata a divertirsi, ma il risveglio non è stato dei migliori ed è tornato a twittare il suo malessere: “Non voglio vedere neanche una singola persona oggi, grazie! Ieri è stata una serata davvero divertente ma oggi non parlatemi”. Clicca qui per vedere i tweet sulla pagina di Niall Horan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori