EMMA MARRONE/ News: 10 milioni di visualizzazioni per “Occhi profondi”, la cantante salentina ringrazia i fans. Video (oggi, 10 settembre 2015)

- La Redazione

Emma Marrone news, 10 settembre 2015: la cantante dedica un post su Facebook all’amica Arianna Mereu per il suo compleanno. Ecco la foto scelta dalla cantante salentina per festeggiare   

emma-marrone-amici-2013
Emma Marrone

Un altro grande traguardo per Emma Marrone, che oggi festeggia 10 milioni di visualizzazioni su Vevo per il video del suo ultimo singolo, “Occhi profondi”. La cantante salentina ha voluto ringraziare i fans pubblicando un frammento del videoclip su Instagram: “10 milioni di visualizzazioni su VEVO ! 10 milioni di volte grazie… A presto ! Vvb #Emma #occhiprofondi”. I fans non sono certo rimasti a guardare e con la stessa solerzia con cui hanno fatto tagliare il traguardo a “Occhi profondi” hanno fatto registrare al post di Emma oltre 12mila like in poco più di mezzz’ora. Clicca qui per vederlo.

Per festeggiare il compleanno dell’amica e collega Arianna Mereu, Emma Marrone ha voluto dedicarle un post su Facebook in cui ammiriamo un bel collage fatto con le foto delle due cantanti. Sopra in due riquadri diversi vediamo Arianna ed Emma ai tempi di Amici, quando ancora dovevano sfondare nel mondo della musica. Nel riquadro in basso invece vediamo le due sul palco in una foto più recente. Arianna ora fa principalmente la corista e la cantante salentina la voluta più di una volta in tour con lei e anche sul palco dell’Eurovision Contest 2014. Una grande amicizia quella tra la Mereu e la Marrone, che Emma riassume così: “Guarda come eravamo giovani ( tu di più ) Tu eri della squadra del sole e io della luna….Che bello averti incontrata nella mia vita .. Che bello essere restate sempre unite in tutto questo tempo.. E lo saremo per sempre! Buon compleanno Arianna Mereu – Pagina Ufficiale i love you”. Clicca qui per vedere la foto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori