MILEY CYRUS/ News: la popstar e la sua amica Katy vestite da zucca, il video (oggi, 11 settembre 2015)

- La Redazione

Miley Cyrus news: la ragazza ribelle della musica è single o è innamorata di Stella Maxwell? La storia tra le due continua o è già finita? Ecco le ultime indiscrezioni.

miley-cyrus-23
Miley Cyrus

Non stupisce affatto constatare che, quando Miley Cyrus si mette in testa di fare qualcosa, vi dedica tutte le sue energie e le sue peculiarità. Recentemente, infatti, è stato il compleanno della sua amica Katy e il profilo Instagram della popstar originaria di Nashville si è riempito di scatti e video dei festeggiamenti: le due, dopo essersi lanciate torte in faccia come prima cosa, hanno ricreato un’atmosfera che anticipa un po’ la festa di Halloween e hanno deciso di vestirsi nientemeno che da zucca. Sulla pagina Instagram di Miley, infatti, è comparsa una breve clip in cui si divertono e ridono, mentre sono entrambe nello stesso vestito. La stravaganza della cantante non finirà mai di stupire: clicca qui per veder il video pubblicato sulla sua pagina Instagram.

E’ difficile dire se Miley Cyrus sia felicemente fidanzata o serenamente single. La cantante, dopo aver ammesso di avere una passione sia per le donne che per gli uomini, ha cominciato a frequentare la modella stella Maxwell. Le due ragazze hanno anche partecipato alla festa che si è tenuta dopo gli Mtv Video Music Awards ma, da qualche giorno, di Stella Maxwell si sono perse le tracce. Si dice, infatti, che la modella abbia interrotto la sua relazione con Miley Cyrus lasciando l’ex stella della Disney con il cuore spezzato. Miley, abituata a condividere i suoi problemi e le sue gioie con i fans, per il momento, non ha ancora rilasciato dichiarazioni. Starà davvero soffrendo per la fine del suo amore?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori