ONE DIRECTION/ News: Louis Tomlinson sarà davvero padre? Il mistero di Briana Jungwirth! (oggi, 11 settembre 2015)

- La Redazione

One direction news, 11 settembre 2015: Attitude dedica ben due copertine da collezione a Liam Payne, che gli ha concesso un’intervista in cui parla anche dell’omofobia. Foto         

liam_payne_one_direction
Liam Payne degli One Direction

Che fine ha fatto Briana Jungwirth? Louis Tomlinson diventerà davvero padre? Sono solo alcune delle domande che le fans degli One Direction continuano a farsi da quando la gravidanza della futura mamma è stata messa in dubbio con la probabile richiesta del test del dna da parte del cantante della band inglese. Sono tanti coloro che pensano che la gravidanza sia falsa ma a quanto pare Briana Jungwirth è davvero incinta come ha rivelato Liam Payne in una recente intervista. Di lei, però, si sono perse le tracce e c’è chi pensa che il tutto sia stato organizzato da Louis per permettere alla madre di suo figlio di vivere una gravidanza serena, lontana dalle luci dei riflettori e, soprattutto, dai paparazzi.

C’è una rivista che le fans degli One Direction devono assolutamente comprare, è il numero 262 di Attitude. La copertina è infatti dedicata a Liam Payne è sfogliando le pagine si trova un bellissimo servizio fotografico dedicato al cantante. Coloro che non possono procurarsi la rivista hanno però la possibilità di vedere il backstage dello shooting in un video che mostra Payne durante tutto il servizio fotografico: lo vediamo quindi disteso sul letto, appoggiato al pianoforte, in piedi in cima alle scale e accomodato sul divano. Liam sorride, scherza con le truccatrici e poi posa come un vero modello: clicca qui per vedere il video.

E’ bello, giovane, ricco e famoso ma non è ancora riuscito a trovare il vero amore. Nonostante i tanti flirt, infatti, Harry Styles è ancora single ma il cantante degli One Direction non ha alcuna intenzione di restare solo ancora a lungo e avrebbe intenzione di cominciare a cercare una ragazza che gli piaccia davvero e per la quale sarebbe pronto a fare qualsiasi cosa. A rivelarlo è stato lo stesso Harry Styles a Sugarscape: “Ogni tanto mi capita di incontrare una ragazza e pensare che sia incredibile. Se mi trovo davanti alla persona giusta allora mi piacerebbe fare di tutto per lei, non vorrei mai rimanere single per scelta!” ha spiegato il cantante aggiungendo “Posso diventare abbastanza sciocco quando si tratta di ragazze, soprattutto quando una di loro mi piace davvero molto”.

Liam Payne è stato investito nelle scorse settimane da alcune accuse di omofobia. Oggi il cantante degli One Direction dice la sua sulla polemica conb un’intervista su Attitude. Il magazine gli riserva non una, ma ben due copertine da collezione: nella prima vediamo Liam in primo piano mentre si tocca il mento con aria pensosa, nella seconda il giovane se ne sta seduto in un angolo tra il muro e la libreria guardando verso l’obiettivo con il tatuaggio sull’avambraccio in bella mostra. A diffondere online la foto con le due copertine (clicca qui per vederla) è stato lo stesso Payne, pubblicandole in un tweet. Il tema dell’intervista rilasciata al magazine lo leggiamo direttamente sulla copertina che annuncia l’esclusiva mondiale: “Liam Payne ci parla delle sue notti selvagge, del diritti gay e del perché l’omofobia dovrebbe essere una cosa del passato. La preview ha fatto impazzire le fan degli One Direction e nel giro di dieci minuti i like erano già oltre 40mila.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori