EMMA MARRONE / News: canzone a due con Elisa in arrivo? (oggi, 14 settembre 2015)

- La Redazione

Emma Marrone, news 14 settembre 2015: anche nel weekend la cantante salentina è stata protagonista sui social grazie a un post dedicato a “Occhi profondi”, il suo ultimo singolo

amico10_emma-marroneR439
Emma Marrone

Emma Marrone continua ad avere successo e la sua carriera va avanti di tappa in tappa e anno in anno. Il nuovo disco è ormai quasi pronto e alcuni pensano che il suo arrivo possa coincidere con la fine dell’anno o l’inizio del prossimo e, magari, perchè no, portarla anche al Festival di Sanremo. Proprio in quest’ottica si parla sempre più insistentemente di un possibile progetto a due per la salentina e la sua co coach ad Amici, ovvero Elisa. Davvero le due uniranno le loro voci per un duetto? Al momento non ci sono state nè conferme e nè smentite, arriveranno?

Anche nel weekend Emma Marrone non abbandona i suoi fans: la cantante salentina ha infatti augurato ieri una “buona domenica” ai suoi fans utilizzando i social. Su Facebook Emma ha pubblicato una foto per promuovere Occhi Profondi, il suo ultimo singolo. Nell’immagine vediamo la Marrone mentre canta e accanto a lei un verso tratto dal ritornello del brano, “Io mi scordo di dimenticarti – Non ho mai avuto occhi profondi” (clicca qui per vedere la foto). Nonostante si trattasse di un giorno festivo, la risposta dei fans non is è fatta attendere: tantissimi i messaggi con un “buona domenica” ma soprattutto una valanga di “mi piace” (oltre 5350 in un’ora) e le condivisioni (più di 280).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori