MILEY CYRUS/ News: l’opinione della popstar sulla settimana della moda a New York, foto (oggi, 14 settembre 2015)

- La Redazione

Miley Cyrus, news: la popstar ha ringraziato su Instagram tutto il cast del film Freeheld, di Peter Sollett con Julienne Moore e Ellen Page, per cui ha cantanto un brano della colonna sonora

miley-cyrus-wreckinball
Miley Cyrus

Miley Cyrus ha deciso di commentare a modo suo la settimana della moda in scena in questi giorni a New York e, a giudicara dalla foto pubblicata su Instagram, la popstar non è per niente entusiasta. Nello scatto vediamo infatti Miley con la bocca aperta, mentre si scatta un selfie mostrando sulla lingua un cucchiaio di riso già in parte masticato. Il messaggio che la cantante sembra voler far passare para abbastanza chiaro: la settimana della moda non riesce proprio a mandarla giù. Ad accompagnare lo scatto ovvimanete l’hashtag ufficale della manifestazione, “#nyfw2015”. Clicca qui per vedere la foto.

Ieri c’è stata la première del film Freeheld, a cui anche Miley Cyrus ha collaborato: quando finalmente la popstar di Nashville sembra impegnata in un progetto importante, non manca mai di ricordare a tutti i suoi fans che uno dei tratti fondamentali del suo carattere è proprio la libertà. Miley infatti alterna spesso, sui social network, degli scatti ricchi di informazioni sulla sua carriera e sui suoi lavori, ad altri invece che appartengono più alla sfera privata e mostrano tutta la sua stravaganza. Nell’ultima pubblicato su Instagram l’artista ha fotografato le unghie dei piedi e delle mani, pitturate con due smalti di colore differenti (rosa e verde acqua), tempestati di glitter e brillantini: secondo Miley, assomiglierebbe a del gelato. Le avrà preparate per un’occasione particolare. Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato da Miley Cyrus su Instagram.

Miley Cyrus ha raggiunto con successo un nuovo importante traguardo professionale, questa volta sconfinando anche nel mondo del grande schermo cinematografico: la popstar di Nashville, infatti, canta una delle canzoni principali della colonna sonora di Freeheld, la pellicola diretta da Peter Sollett – con Julianne Moore ed Ellen Page – che riprende il cortometraggio documentario del 2007 e racconta una storia vera, quella della poliziotta Laura Hester. Dopo che le è stato diagnosticato un cancro incurabile, a donna porta avanti una battaglia a livello legale in modo che la sua compagna, Stacie, possa beneficiare della sua pensione quando lei non ci sarà più. Miley, orgogliosa del progetto, gli ha dedicato un post su Instagram, ringraziando tutto il cast con cui ha avuto a che fare. Clicca qui per vedere il post pubblicato da Miley Cyrus su Instagram.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori