JUSTIN BIEBER/ News: le lacrime sul palco degli Mtv Video Music Awards per Selena Gomez? La verità (oggi, 2 settembre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news, 2 settembre 2015: dopo gli Mtv Music Awards il cantante si è concesso una gita con gli amici. Eccolo mentre in auto canta Teenage Dream di Katy Perry, video  

justinbieber2015
Justin Bieber

Perché Justin Bieber ha pianto sul palco degli Mtv Video Music Awards dopo aver cantato per la prima volta il suo nuovo brano “What do you mean”? Sono state dette tante cose sui motivi che avrebbero fatto piangere la popstar canadese. In molti hanno subito pensato che le lacrime di Bieber fossero collegate a Selena Gomez ma, secondo quanto riporta Gossip Coop, Justin Bieber sarebbe scoppiato a piangere per un motivo che non è Selena Gomez. Una fonte vicina al cantante, infatti, ha rivelato: “Justin ha lavorato così tanto non solo sulle prestazioni, ma anche su stesso. Non sapeva come la gente avrebbe reagito. Quando li ha visti in piedi a fare il tifo per lui è rimasto sopraffatto”. Le lacrime di Justin, dunque, sarebbero state causate dall’emozione provata in quel momento.

Sono stati giorni intensi quelli appena trascorsi per Justin Bieber che, dopo essere tornato in scena con il nuovo brano “What do you mean” è stato anche uno dei protagonisti degli Mtv Video Music Awards con la prima esibizione live del nuovo singolo. Giorni, dunque, ricche di emozioni per il giovane artista canadese il cui ritorno è stato accolto con grande affetto ed entusiasmo non solo dai fans ma anche dai colleghi. E così, dopo tante emozioni, per Justin Bieber è arrivato il momento di rilassarsi e riposarsi. Su Instagram ha pubblicato la foto del riposo del guerriero. Cliccate qui per vederlo.

Dopo la partecipazione agli Mtv Video Music Awards dove Justin Bieber ha emozionato piangendo davanti a tutti, per la popstar canadese è arrivato il momento di rilassarsi un po’. Per Bieber, infatti, sono stati giorni intensi: il suo ritorno sulla scena musicale con il brano “What do you mean” gli ha tolto parecchie energie e, ora, per Justin, è arrivato il momento di ricaricare le pile prima di tuffarsi nuovamente nel lavoro. Immerso in un paesaggio mozzafiato, Justin Bieber è stato illuminato dai raggi del sole. Un’illuminazione che potrebbe servire a chiarire le idee alla popstar che, dopo l’uscita del suo nuovo album che dovrebbe vedere la luce entro la fine dell’anno, potrebbe dedicarsi ad altri progetti. Sarà davvero così? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere il post.

Per riprendersi dagli Mtv Video Music Awards, Justin Bieber si è concesso una gita con gli amici al Malibu Creek State Park. Come sempre il cantante canadese si è dimostrato molto disponibile con le fans incontrate sul posto e si è fermato a fare alcune foto con loro (clicca qui per vederne una). Con il cantante canadese c’era anche l’amico Ryan Good, che ha pubblicato un video che mostra Justin e i suoi due amici mentre si dirigono al parco californiano. Bieber siede sul sediule del passeggero e a un certo punto si mette a cantare la canzone in sottofondo: Teenage Dream della collega Katy Perry. Ryan ci ha scherzato su: “Oggi abbiamo fatto un bel giro sentendoci un po’ dei teenage dreams”. Clicca qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori