ONE DIRECTION/ News: Harry Styles colpito da una lattina sul palco, la condanna della madre. Il video (oggi, 2 settembre 2015)

- La Redazione

One direction news, 1 settembre 2015: Harry Styles si è recato in una pizzeria della Pennsylvania per mangiare qualcosa e le foto della cena sono finite online

1D-harry-styles
Harry Styles

Sul palco dell’On The Road Again Tour a Filadelfia, Harry Styles è stato colpito al viso da una lattina lanciata da una fan presente tra il pubblico (cliccate qui per vedere il video). Fortunatamente, il cantante non ha riportato alcuna conseguenza ma il gesto è stato duramente condannato dalla mamma di Harry. La signora Styles, infatti, su Twitter ha espresso tutta la sua rabbia per quanto accaduto: “No harm done … This time … Unless you’re on a sports field is it acceptable to throw things at people?! I think not.” ovvero “nessun danno… questa volta… a meno che tu non sia su un campo sportivo è accettabile tirare cose addosso alla gente?!! non credo”, ha scritto la mamma di Harry.

Nel 2016, anno sabbatico degli One Direction, Niall Horan potrebbe stupire tutti con una clamorosa decisione. Secondo quanto riporta il magazine britannico Heat citando una fonte, Niall Horan starebbe pensando di fondare una rock band con i suoi amici di una vita. “Sta pensando di fondare un gruppo con alcuni suoi compagni in Irlanda, iniziando con piccoli concerti nel paese. Hanno già lavorato ad alcune canzoni insieme: non gli interessa se non faranno soldi, è in grado di divertirsi comunque” ha dichiarato l’insider.

Louis Tomlinson, in attesa di diventare padre per la prima volta, si diverte con ragazze e serate in discoteca. La sera del 31 agosto, il cantante degli One Direction si è dato alla pazza gioia gustandosi il divertimento che offre new York in un locale notturno con due ragazze, il Avenue Nightclub. Le due fortunate accompagnatrici di Louis non hanno perso tempo a rendere pubblico il segreto e quella che doveva restare una serata riservata è diventata di dominio pubblico. Per Louis Tomlinson, tuttavia, queste potrebbero essere le ultime serate di spensieratezza.

L 2016 sarà l’anno che vedrà gli One Direction prendersi una pausa dopo cinque, lunghi anni ricchi di impegni professionali. Per molti fans, tale decisione, equivale ad una fine annunciata della band che, quindi, potrebbe non tornare più insieme. Tali rumors sono confermati anche dalla rivista Closer che rivela un’incredibile verità sugli attuali rapporti tra i componenti della band: “Nessuno negli One Direction è stato sorpreso dalla decisione di Simon Cowell di fargli prendere una lunga pausa, ormai vivono insieme da cinque anni e sono arrivati al limite della sopportazione gli uni con gli altri”, ha dichiarato la fonte.

Quando sei uno degli One Direction, anche solo mangiare una pizza con gli amici diventa un evento mediatico. E’ successo ad Harry Styles, che ieri si è recato al Campus Corner Pizza di Villanova in Pennsylvania per mangiare qualcosa e ha visto la sua cena ampiamente documentata sui social. I manager della pizzeria non si sono fatti scappare l’occasione di farsi un po’ di pubblicità e hanno pubblicato sulla pagina Twitter del locale tutto, dallo scontrino (clicca qui per vederlo), alla foto del piatto usato dal cantante (clicca qui per vederlo). Non sono poi mancate le foto coi fans (clicca qui per vederla) e con il ragazzo che ha cucinato per lui (clicca qui per vederlo). Non sappiamo con chi fosse Harry, ma c’è da supporre che nello scontrino sono menzionate ben 15 pietanze e che il conto ha sforato i 70 dollari. Clicca qui per vedere la foto di Harry Styles nella pizzeria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori