ONE DIRECTION / News: tweet al veleno di Niall Horan contro il commentatore del match di rugby tra Irlanda e Canada (Oggi, 20 settembre 2015)

- La Redazione

One Direction news: mentre Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne parlano di pausa di riflessione, Simon Le Bon è convinto che il loro sarà un addio definitivo.

onedirection2015news
One Direction

Niall Horan è forse il più sportivo tra i membri degli One Direction e ieri non si è perso la partita dei Mondiali di rugby 2015 che vedeva contrapporsi la sua Irlanda e il Canada. Con enorme gioia di Niall la sua nazionale ha vinto per 50 a 7 ma a rovinargli la festa è stata la telecronaca della partita. A Horan proprio non è piaciuta e ha deciso di lanciare un tweet al veleno contro il commentatore: “Chi sta commentando su itv la partita dell’Irlanda? Svegliati amico, stai facendo la telecronaca dei Mondiali”. A quanto pare le lamentele del cantante degli One Direction non erano poi così infondate, visto che a dargli ragione sono stati in quasi 100mila attraverso i like. Clicca qui per vedere il tweet.

Quando c’è da fare un favore a un amico, Niall Horan non si tira mai indietro. Per questo il cantante degli One Direction ha presenziato volentieri al party d’inaugurazione del Tape London, il nuovo localde dell’amico Kenny Hamilton, manager e businessman che vanta nel suo cerchio ristretto d’amicizie persone come Scooter Braun, l’impresario di Justin Bieber. Il rapporto tra Kenny e Niall è molto stretto, tanto che pubblicando su Instagram una foto dei due insieme scattata durante la festa, Hamilton non ha esitato a definirlo “il mio fratellino”: “E’ venuto a supportare l’apertura del Tape London. Stiamo facendo conoscere a tutti un nuovo tipo di vita natturna”. Le fans di Niall sono avvisate, se vogliono incontrare Horan quando si trova a Londra, nel loro tour dovranno sicuramente includere da oggi in poi il Tape London. Clicca qui per vedere la foto.

Nessuna pausa di riflessione ma uno scioglimento definitivo: è questo il senso dell’anno sabbatico annunciato dagli One Direction. Ne è convinto Simon Le Bon, leader dei Duran Duran, sulla scena musicale da anni e sicuro che la pausa della band inglese altro non sia che uno scioglimento vero e proprio. Intervistato da People, infatti, Simone Le Bon ha dichiarato: “One Direction? Lo scioglimento della band è un fatto ovvio. Non sono sorpreso. Anzi era prevedibile. Il fatto che abbiano lavorato così tanto per tutto questo tempo. La pressione su di loro è stata enorme e qualcosa deve essersi rotto. Penso che sia una buona decisione e auguro buona fortuna a tutti quelli che lavorano così duramente”. Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne, tuttavia, continuano a parlare di semplice pausa di riflessione. Sarà davvero così o avrà ragione Simon Le Bon?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori