One Direction / News: Made in the A. M. è il nome del nuovo album? (oggi, 22 settembre 2015)

- La Redazione

One Direction, news 22 settembre 2015: questa sera la band salirà sul palco della seconda tappa dell’Apple Music Festival. Ecco il video realizzato nel backstage       

one_direction_nuovainquattro
One Direction

Continuano ad arrivare indiscrezioni sul quinto album degli One Direction che potrebbe essere anche l’ultimo considerate che, a marzo 2016, la band si prenderà una pausa. Il nuovo disco degli One Direction dovrebbe essere pubblicato il prossimo 13 novembre e, secondo quanto riporta il sito Ginger Generation.it, il nome del nuovo album potrebbe essere Made in the A.M. La notizia ha già fatto il giro del web e ha scatenato l’entusiasmo dei fans che non vedono l’ora di ascoltare le nuove canzoni della band inglese.

Harry Styles e Cara Delevingne sono stati beccati insieme al Love Magazine MiuMiu Party. Le immagini hanno subito fatto il giro del web scatenando immediatamente indiscrezioni. Harry Styles, ancora single, infatti, è considerato uno degli scapoli d’oro in circolazione. Dopo la fine della storia con Taylor Swift, per Harry ci sono stati solo flirt senza importanza ma ora, la vicinanza a Cara Delevingne alimenta i pettegolezzi. Sarà davvero nata una nuova coppia?

Lottie Tomlinson, sorella di Louis, il cantante degli One Direction, da qualche giorno si trova in Italia per trascorrere qualche giorno di relax tra sole e mare. La presenza nel Bel Paese di Lottie Tomlinson a spinto le Directioner italiane a credere che presto, nel nostro Paese, possa sbarcare anche Louis. Il cantante, infatti, è legatissimo alla sorella e, forse, potrebbe raggiungerla presto per prendersi una pausa prima di tornare sul palco con l’On The Road Again Tour.

La grande notte degli One Direction è arrivata. Oggi, 22 settembre, la band inglese salirà sul palco dell’Apple Music Festival, subito dopo le Lillte Mix. Entrambi i gruppi sono stati creati da Simon Cowell che, quest’oggi, si godrà il successo delle sue creature. Un incrocio che avrebbe potuto riservare qualche sorpresa se, con gli One Direction ci fosse stato ancora Zayn Malik, ex fidanzato di Perrie Edwards, una delle più famose della band. Il cantante anglo-pakistano, però, non ci sarà visto che Malik ha da tempo abbandonato la band. Quello di Londra, potrebbe essere uno degli ultimi concerti degli One Direction prima della pausa del 2016 che, per molti, sarà un addio definitivo.

Sembra proprio che gli One Direction possano avere in serbo un’altra grossa sorpresa per tutti i loro fans, e si tratterebbe davvero di un colpaccio: se da una parte i fans si stanno disperando per l’anno sabbatico annunciato per marzo prossimo, dall’altra dovranno essere entusiasti di sapere che forse la band si esibirà al Super Bowl del 2016, con uno spettacolo che gli consentirà di avere un pubblico di circa 100 milioni di persone, proprio durante la fascia dell’halftime show della partita. La notizia sarebbe stata rivelata da una fonte al Daily Star, che ha anche aggiunto che gli organizzatori dell’NFL avrebbero ingaggiato anche Bruno Mars e i Coldplay. I directioners non possono far altro che incrociare le dita e sperare che la notizia venga confermata anche dai diretti interessati…

Questa sera andrà in scena la seconda data dell’Apple Music Festival e gli One Direction saranno tra le gli artisti che si esibiranno sul palco del Rondhouse di Londra. In un video pubblicato sul profilo Twitter ufficiale della band vediamo i ragazzi nel backstage, durante le prove: Liam si diverte, Louis sorseggia una bevanda, Niall si esercita con la chitarra. Tomlinson racconta a parole sue perché il loro show sarà imperdibile: “Nessuno sa cosa aspettarsi, siamo la band più elegante, a tratti quasi perfetta….”. Ad interromperlo è Payne, facendogli notare che si sta vantando troppo. “Una cosa è certa, vi terremo con il fiato sospeso”, conclude Louis, pronto a salire sul palco. Clicca qui per vedere il video.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori