One Direction / News: Liam Payne è avido, Niall Horan è molto felice. Ecco l’ultima intervista della band (oggi, 23 settembre 2015)

One Direction, news: dopo la perfomace all’Apple Music Festival, da domani la band riprende il suo On The Road Again Tour tra Regno Unito e Irlanda. Ecco le prossime date

23.09.2015 - La Redazione
onedirection2015news
One Direction

Prima di salire sul palco dell’Apple Music Festival, gli One Direction so sono fermati a Beats 1 Radio per una veloce e divertentissima intervista. Domani i ragazzi torneranno sul palco a Londra dopo quasi un anno d’assenza nella capitale inglese e Niall Horan è particolarmente felice per il loro ritorno nel Regno Unito: “Stiamo bene e siamo entusiasti di essere tornati. E dall’anno scorso che non ci esibiamo a Londra a causa del tour e di altre cose. Quindi siamo molto felici e per noi questo è uno dei posti migliori nel mondo dove cantare. Quindi siamo davvero eccitati all’idea di essere tornati!”. Cinque anni dopo l’inizio della loro avventura, Liam Payne ha parlato dei primi tempi, mostrando il suo lato più “avido”: “All’inizio era bellissimo, ci davano un sacco di cose gratis e noi non eravamo abituati quindi era splendido, potevamo usare un sacco di cose senza pagarle!”. Clicca qui per ascoltare l’ultima intervista degli One Direction.

E finalmente arriva Londra. Dopo un lungo tour in giro per il mondo, gli One Direction arrivano finalmente a Londra per un concerto da non perdere e che potrebbe essere indimenticabile. La band, infatti, in 4, salirà sul palco della O2 Arena di Londra per 3 giorni e, a quanto pare, Luis Tomlinson non sta più nella pelle. Proprio poco fa, infatti, il bel cantante è tornato su twitter per annunciare l’evento e la sua gioia, scrivendo: “Great show yesterday ! Can’t wait for the O2 tomorrow !!”.

Manca pochissimo alla pubblicazione del quinto album degli One Direction che, prima di congedarsi dal pubblico e prendersi la tanto agognata pausa, promuoveranno in tutto il mondo quello che potrebbe essere il loro ultimo lavoro. “Made in the A.M” uscirà ufficialmente il prossimo 13 novembre e sarà anticipato dal singolo Infinity. Harry, Louis, Liam e Niall hanno presentato il loro ultimo lavoro in un video. Cliccate qui per vedere il filmato.

In attesa che il prossimo 13 novembre venga pubblicato il quinto album degli One Direction, i fans della band inglese possono consolarsi con “Infinity”, il nuovo singolo del gruppo inglese scritto da John Ryan, Jamie Scott e Julian Bunetta, gli autori di “Story Of My Life”. Una canzone d’amore che, sicuramente farà sognare le Directioner di tutto il mondo che, prima della fatidica pausa, possono emozionarsi con la musica dei loro beniamini. Infinity sarà anche il regalo che riceveranno i fans che prenoteranno il nuovo album della band sui digital store.

Harry Styles ha deciso di fare un grande regalo ai fans annunciando il nome del nuovo album degli One Direction e la data di pubblicazione. Il quinto album della band inglese, infatti, si chiamerà Made in the A.M. ed è già disponibile in pre-order negli store digitali. Il disco, poi, sarà ufficialmente in vendita dal prossimo 13 novembre. Per tutti coloro, poi, che prenoteranno l’album è previsto un regalo speciale: Infinity. Del nuovo album degli One Direction sono previste due versioni: la versione standard (13 tracce) e la versione deluxe (17 tracce) acquistabili nella versione digitale al prezzo rispettivamente di 10,99 euro e 12,99 euro.

Dopo l’appuntamento all’Apple Music Festival di ieri sera, dove si sono esibiti con le Little Mix e per il quale Niall Horan era decisamente carico di entusiasmo (clicca qui per vedere il suo tweet prima della performance), gli One Direction si preparano a tornare in pista con il loro On The Road Again Tour. La band ha salutato l’America lo scorso 12 settembre 2015 con l’ultima data a Boston, e ora è attesa proprio nella capitale che gli ha dato i Natali, Londra. In particolare, dal 24 al 30 settembre – prendendosi una pausa nella serata del 27 – si esibiranno presso The O2 Arena e Phones 4u Arena. In seguito, il tour continuerà comunque nel Regno Unito, toccando Manchester, Glasgow, sbarcando poi in Irlanda e tornando infine per alcune date a Newcastle e Sheffield. Come passeranno quest’ultima giornata di relax Luois, Harry, Liam e Niall?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori