ONE DIRECTION/ News: Harry Styles ancora single, troverà l’amore durante l’anno sabbatico? (Oggi, 25 settembre 2015)

- La Redazione

One Direction news, 25 settembre 2015: ieri si è tenuto il primo concerto a Londra della band dopo quello a Wembley dello scorso giugno e Niall Horan ha condiviso l’emozione coi fans

one_direction_nuovainquattro
One Direction

Dopo Taylor Swift, Harry Styles non ha più avuto una ragazza ufficiale. Il cantante degli One Direction è stato spesso beccato in compagnia di ragazze bellissime ma non c’è mai stato un rapporto serio con una di loro. Attualmente, infatti, Harry Styles continua ad essere single nonostante, in tutto il mondo, ci siamo milioni di ragazze pronte a fare qualsiasi cosa pur di conquistare il suo cuore. Saranno gli innumerevoli impegni e il poco tempo libero a disposizione ma, finora, Harry Styles non è ancora riuscito a trovare una ragazza che gli faccia battere davvero il cuore. Riuscirà a trovare l’amore della sua vita durante l’anno sabbatico della band?

Zayn Malik è pronto a cambiare vita trasferendosi a Los Angeles. Il cantante anglo-pakistano, alla vigilia dell’inizio della sua carriera da solista dopo l’addio agli One Direction, avrebbe intenzione di lasciare per sempre l’Inghilterra per trasferirsi negli Stati Uniti e avere più libertà. “Sembra decisamente felice in California – ha dichiarato una fonte vicina al cantante al quotidiano Sun – Non dà l’impressione di sentire la mancanza di casa e sembra non abbia alcuna voglia di tornare molto presto nel Regno Unito. Ama moltissimo lo stile di vita un po’ pigro che hanno i californiani. Ed a quanto pare nel corso di una festa ha anche detto una frase poco carina verso Londra. Ed in questo momento il suo atteggiamento è questo”.

Marzo 2016 si avvicina e per le Directioner sarà una data da dimenticare. Quel mese, infatti, gli One Direction si prenderanno una lunga pausa e non è ancora certo se torneranno successivamente in pista tutti insieme. Per Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne, dunque, dopo l’addio di Zayn Malik sembra che abbia colpito la maledizione delle boy band. Non sono rari i casi di gruppi maschili (ma anche femminili come le Spice Girls) che, dopo aver ottenuto il successo in tutto il mondo hanno deciso di separarsi. Uno dei casi simbolo è sicuramente quello dei Take That. Anche da noi, recentemente, i Dear Jack hanno fatto la stessa fine con Alessio Bernabei che ha deciso di abbandonare il gruppo per tentare una carriera da solista. Le Directioner, però, si augurano che quella dei loro beniamini sia una semplice pausa e che possano tornare presto in pista.

Ieri sera per gli One Drirection è stata u’occasione davvero importante: la band è infatti tornata ad esibirsi a Londra, dove mancava dallo scorso giugno, quando era salita sul palco di Wembley. Mentre si trovava sulla strada per la 02 Arena, Niall Horan ha voluto condividere con i fans l’emozione per questo grande ritorno nella capitale britannica: “Siamo in viaggio verso la 02 Arena e sono emozionatissimo! Non vedo l’ora di vedervi più tardi…il primo vero spettacolo a Londra dopo quello a Wembley lo scorso giugno…”. I fans degli One Direction, su di giri per il grande evento, hanno risposto al cinguettio di Niall con oltre 53mila retweet e 80mila like nel giro di poche ore. Clicca qui per vedere il tweet di Niall Horan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori