Nuova collaborazione in vista per Zayn Malik. Il cantante anglo-pakistano, ex componente degli One Direction, in attesa di cominciare ufficialmente la sua carriera da solista, avrebbe deciso di avviare una collaborazione musicale con il collega di X Factor, Aiden Grimshaw. Una fonte ha detto: “Sono amici ma non si sono parlati per anni. Quando Zayn ha cominciato la sua carriera da solista hanno cominciato di nuovo a tenersi in contatto e hanno deciso di fare musica insieme”. La notizia è stata confermata da un rappresentante di Aiden che ha detto al The Sun: ”Possiamo confermare che Aiden e Zayn Malik si tengono in contatto con l’idea di fare qualcosa insieme”.
Uscita pubblica per Briana Jungwirth, la ragazza incinta di Louis Tomlinson che si è fatta vedere al concerto che gli One Direction hanno tenuto a Londra. Briana ha assistito al concerto insieme alla mamma e alla sorella del cantante inglese facendo vedere nuovamente in pubblico dopo settimane di assoluto silenzio. Nonostante Louis Tomlinson abbia confermato che diventerà presto padre, c’è ancora chi non crede alla gravidanza della ragazza. Per il momento, però, sembra che la gravidanza sia confermata.
Stanco di essere solo, Zayn Malik che dopo l’addio agli One Direction sta vivendo il periodo più duro, ha deciso di diventare papà di un tenero cucciolo. Senza fidanzata, dopo aver lasciato Perrie Edwards, Zayn Malik si è ritrovato improvvisamente senza le persone che aveva avuto intorno negli ultimi anni. E così, per cerca di vivere il meno possibile solo, ha deciso di adottare un cucciolo che è subito diventato l’amore della sua vita. Cliccate qui per vedere il post.
Ormai non è più un mistero: nonostante la prossima uscita del quinto album dal titolo “Made in the A.M.”, a marzo del 2016 gli One Direction saluteranno i fans di tutto il mondo per concedersi finalmente una lunga pausa. Ancora non è certo se gli One Direction torneranno nuovamente a cantare insieme anche se i diretti interessati parlano di una semplice pausa e non di una separazione ufficiale. Cosa faranno, dunque, i quattro ragazzi dopo l’addio alle scene? I diretti interessati, dopo aver cantato sul palco dell’Apple Music Festival hanno scherzato su quello che potrebbero fare durante l’anno sabbatico. “Penso che siamo stati molto veloci nel modo in cui abbiamo avuto la nostra carriera fino ad oggi e il modo in cui le cose si sono mosse per noi è stato davvero incredibile, ma siamo una delle poche band che è riuscita a fare un tour e contemporaneamente un album”, ha dichiarato Liam. “Sarò tatuato e senza lavoro” ha aggiunto Louis mentre Harry Styles ha raccontato che vorrebbe fare “l’agente immobiliare”. Niall, infine, ha dichiarato: “prenderò il sussidio di disoccupazione”.