ANTONELLO VENDITTI / Concerto allo stadio Olimpico di Roma. Info e scaletta. Il cantautore dà appuntamento a stasera (oggi, sabato 5 settembre 2015)

- La Redazione

Antonello Venditti, concerto allo stadio Olimpico di Roma per il cantante romano che è protagonista di un appuntamento del suo Tortuga Tour. Info e scaletta. (oggi, sabato 5 settembre 2015)

venditti_live_R439-1
Antonello Venditti

Giocheròà in casa questa sera, esibendosi allo stadio Olimpico di Roma. Forse è per questo che il cantautore, ricordando ai fans l’appuntamento attraverso un post su Facebook, ha deciso di aggiungere l’emoticon di una piccola corona accanto a”Questa sera all’Olimpico”. Un modo forse per dire ai fans che cantare in una cornice del genere lo fa sentire come un vero re. Venditti ha taggato anche tutto il suo staff e ad accompagnare il post troviamo anche la locandina dell’evento, che inizierà alle 21.00: clicca qui per vederla.

Ci sarà anche Mattia Briga questa sera allo stadio Olimpico di Roma per il concerto di Antonello Venditti. Il giovane rapper appena uscito dalla scuola di Amici è una grande fan del cantautore romano come lui, ma non andrà allo show in qualità di semplice spettatore. Proprio come accaduto durante il talent show di Maria De Filippi, Mattia Briga e Antonello Venditti duetteranno insieme, questa volta nella splendida cornice dello stadio Olimpico. A ricordarci che Mattia sarà ospite di Venditti anche un tweet di BringaFansClub: “@MattiaBriga Stasera sarà ospite di #Venditti all olimpico.Seguite il concerto anche su @rtl1025 #dajeMattia “. Ad accompagnare il cinguettio anche un bel fotomontaggio con lo stadio e i due artisti: clicca qui per vederlo.

Questa sera, sabato 5 settembre 2015, a quindici anni di distanza dall’ultima volta ritorna allo stadio Olimpico l’amatissimo cantautore romano Antonello Venditti con il concerto che rientra nel suo Tortuga Tour 2015. Un evento che farà registrare il tutto esaurito con i fortunati fans che sono riusciti ad accaparrarsi un biglietto che potranno godere di uno spettacolo davvero unico nel proprio genere. In attesa di godere delle emozioni che solo Venditti riesce a trasferire dal palco, rivediamo un video da pelle d’oca in cui lo stesso Venditti interpreta il pezzo “Giulio Cesare” in un concerto del 1992 nell’ambito del Tour Da San Siro a Samarcanda. Clicca qui per vedere il video.

Questa sera, sabato 5 settembre 2015, il noto artista Antonello Venditti è l’atteso protagonista del concerto evento allo stadio Olimpico di Roma. Per il cantautore romano si tratta di un appuntamento particolarmente sentito che rientra come tappa del suo Tortuga Tour che prende spunto dall’album omonimo che sta ottenendo un grandissimo successo come del resto certifica il disco d’oro conquistato. Per i fans ci sarà uno spettacolo nel corso del quale verranno proposti alcuni dei più grandi successi discografici colti da Antonello Venditti nel corso della sua eccezionale carriera con l’aggiunta dei brani presenti all’interno del suo ultimo lavoro discografico che come detto si intitola Tortuga. Per Venditti si tratta di un ritorno all’Olimpico a quindici anni di distanza dall’ultima volta. L’inizio del concerto è fissato per le ore 21,30.

Questa sera il cantautore romano Antonello Venditti è protagonista di un concerto evento allo stadio Olimpico di Roma nel corso del quale propone la seguente scaletta di brani: Cosa avevi in mente, Non so dirti quando, Tienimi dentro te, Nel mio infinito cielo di canzoni, I ragazzi del Tortuga, Ti amo inutilmente, Attento a lei, L’ultimo giorno rubato, Tortuga, Dalla pelle al cuore, Che fantastica storia è la vita, Che tesoro che sei, Ogni volta, Prendilo tu questo frutto amaro, Benvenuti in paradiso, Roma capoccia, Grazie Roma, Amici mai, In questo mondo di ladri, Giulio Cesare, Notte prima degli esami, Ci vorrebbe un amico, Dimmelo tu cos’è, Sotto il segno dei pesci.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori