J-AX/ Concerto a Brescia, Piazza della Loggia. Info e scaletta. Sold out, i fans sono già in attesa: foto (oggi, 5 settembre 2015)

- La Redazione

J-Ax si esibisce oggi a Piazza della Loggia, a Brescia, con il tour “Il bello di esser brutti”, dopo l’esordio di ieri a Sogliano al Rubicone (FC). Vediamo la scaletta che propone stasera

j_ax
J-Ax

Manca ancora qualche ore al concerto di J-Ax in piazza della Loggia a Brescia ma i suoi fans più agguerriti hanno giùà preso posizione e attendono l’arrivo dello “zio” Ax. A testimoniare il gran fermento in piazza per il concerto c’è anche una foto pubblicata da una delle fans delle rapper milanese, che su Instagram ha caricato una foto che la mostra a Brescia con le amiche: le tre ragazze sono sedute per terra e due di loro indossano anche le canotte con l’immagine di J-Ax. Francipacio fa sapere a tutti che si trovano in piazza della Loggia e scrive: “Tutti a #brescia a sentire #ax #jax #ilbellodesserbrutti #ontour”. Clicca qui per vedere la foto.

Il concerto di J-ax stasera a Brescia in piazza della Loggia è già sold out, a testimonianza del grande successo che il rapper milanese riscuote in ogni tappa del tour “Il bello d’esser brutti”. J-Ax l’ha ricordato a tutti su Facebook per dare appuntamento stasera e ha aggiunto anche una frase da lui pronunciata ieri su un altro palco, quello di Treviso: “Non attacco mai per primo e sui social non faccio polemica perchè sono preso male, ma anzi mi diverto a trollare chi mi provoca, perchè se mi attacchi con le parole, io con le parole ti sotterro. Questo ho detto ieri sera a Treviso Home Festival. Questa sera Brescia (sold out). Grazie davvero”. Ad accompagnare le parole anche due foto scattate ieri, J-Ax e i suoi con alle spalle tutto il pubblico accorso per assistere alla loro performance: clicca qui per vederle.

Stasera J-Ax porterà il suo “Il bello di esser brutti tour” a Brescia in piazza della Loggia. Il rapper milanese, al secolo Alessandro Aleotti, non si concede un attimo di pausa, per la gioia dei suoi fans: ieri sera si è infatti esibito all’Home Festival di Treviso, a cui hanno partecipato anche i Subsonica. In un video girato da una ragazza che si trovava tra il pubblico vediamo J-Ax mentre si esibisce sul palco cantantdo uno dei suoi grandi successi quando ancora faceva parte degli Articolo 31. L’audio purtroppo non è dei migliori ma lo stile del rapper milanese rimane inconfondibile: clicca qui per vedere il video.

J-Ax si esibisce oggi a Piazza della Loggia, a Brescia, con il tour “Il bello di esser brutti”, dopo l’esordio a Sogliano al Rubicone (FC). J-Ax è lo pseudonimo di Alessandro Aleotti, nato a Milano il 5 agosto 1972, rapper e cantautore italiano, che è stato la voce solista del gruppo Articolo 31, oggi prosegue la sua carriera da solista. Così il rapper stasera a partire dalle 21 interpreterà diversi successi, 35 canzoni, tra le quali Ribelle e basta, Rap n roll, Vecchia scuola, Old skull, Ancora in piedi, Snob, Hai rotto il catso, La tangenziale, Rock City, Tre paperelle, Spirale ovale, Più stile, Acqua nella scuola, Sono di moda, Sopra la media, Un altro viaggio, Caramelle, Immorale, Domenica da coma, Decadance, Meglio prima, Tutta scena, The pub song, Maria salvador, Tutto o niente, Gente che spera, Miss & Mr Hyde, Il bello di essere brutti, L’uomo col cappello, Piccoli per sempre. E poi i bis: Musica da rabbia, Uno di quei giorni, Altra vita e Intro – Outro. Un tour che anticipa l’uscita del nuovo album “Il bello di esser brutti”, che sarà disponibile dal 27 gennaio e sarà anticipato dall’uscita del singolo, prevista per il 5 dicembre, “Uno di quei giorni” realizzato con la partecipazione di Nina Zilli. Un disco che arriva a tre anni di distanza da “Meglio prima (?)”. Molti hanno collaborato a questo nuovo lavoro, tra i quali: Fedez, Club Dogo, Il Cile e Neffa. (Serena Marotta)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori