EMMA MARRONE/ News: il duetto con Fiorella Mannoia sulle note di Sally di Vasco Rossi. Il video (oggi, 8 settembre 2015)

- La Redazione

Emma Marrone, news: ieri sera era ospite sul palco dell’Arena di Verona per la data di Fiorella Mannoia. E ora? Tornerà a lavorare al nuovo album per la gioia dei fans?

emma-marrone-amici-2013
Emma Marrone

Fiorella Mannoia ha festeggiato i 40 anni di carriera con un grande concerto all’Arena di Verona, ultima tappa di un tour che l’ha portata in giro per tutta Italia e anche a Londra, Zurigo, Bruxelles, Parigi. Tanti gli ospiti presenti sul palco con Fiorella Mannoia tra cui anche Emma Marrone. La cantante salentina ha duettato con Fiorella Mannoia anche sulle note di Sally, il celebra brano di Vasco Rossi, considerato un vero capolavoro della musica italiana. Cliccate qui per vedere il post.

Sono giorni di intenso lavoro per Emma Marrone che, dopo essere tornata sulla scena musicale con il suo ultimo singolo “Occhi profondi”, tra qualche mese regalerà ai fans il suo nuovo album. Su Instagram, Emma ha pubblicato una foto scattata alla Universal, la sua casa discografica, durante l’ascolto dei pezzi. E’ arrivato, dunque, il momento di decidere i brani del nuovo album e l’ordine. Lo scatto ha scatenato l’entusiasmo dei fans che non vedono l’ora di sentire le nuove canzoni della loro beniamina. Cliccate qui per vedere il post.

Il concerto evento di Fiorella Mannoia andato in scena ieri sera, 7 settembre 2015, presso l’Arena di Verona ha dato la possibilità di riunire davvero moltissimi artisti: tra di loro c’erano i Negrita, Enrico Ruggeri, Loredana Bertè, Noemi e la salentina Emma Marrone. Proprio quest’ultima, è riuscita a scattarsi una fotografia insieme alle altre due artiste pre le strade della città, probabilmente prima che iniziasse il grande show. L’artista originaria della Puglia e famosa anche per la sua partecipazione ad Amici, ha voluto poi condividerlo con i fans pubblicandolo sul suo profilo Instagram ufficiale: giacchino di jeans per Loredana e sguardo semi imbronciato, occhiali da sole per Emma e outfit casual e un gran sorriso da parte di Noemi. I followers, ovviamente, hanno apprezzato regalando alla foto ben più di 35mila like e numerosi commenti: clicca qui per vederla direttamente dalla pagina social di Emma Marrone.

Finalmente Emma Marrone è tornata a calcare il palcoscenico, per la gioia dei fans. Ieri infatti si è esibita nientemeno che all’Arena di Verona ospite della data della grande Fiorella Mannoia: dopo la super estate che l’ha portata fino in California e anche i momenti di gioia passati al matrimonio della collega e amica Elisa Toffoli, tutti gli appassionati non vedono l’ora di sapere che è tornata a registrare il nuovo album – anticipato dal singolo ‘Occhi profondi’ – e che la salentina ha promesso entro la fine dell’anno. Rivederla live, in ogni caso, è sempre un’emozione e dunque la domanda che ronza nelle teste dei fans è anche un’altra: a quando il prossimo live? Chissà se dovremo aspettare il Tour in cui presenterà il nuovo lavoro…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori