JUSTIN BIEBER/ News: la popstar canadese diventa religiosa! (oggi, 8 settembre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news, 8 settembre 2015: il cantante canadese mostra le sue doti da paramedico raddrizzando il dito rotto di un amico. Ecco il video pubblicato online da lui stesso   

justinbieber2015
Justin Bieber

Justin Bieber sta vivendo il suo nuovo periodo d’oro. Tornato alla ribalta con il nuovo singolo “What do you mean”, la popstar canadese ha trovato la pace anche nella sua vita privata grazie alla Hillsong Church, una Chiesa evangelica pentecostale, associata alle Chiese Cristiane Australiane e situata a Sydney. Durante un’intervista radiofonica, infatti, Justin Bieber ha svelato: “Ero alla conferenza, solamente essere a contatto con quell’ambiente, con quelle persone che diffondono amore e speranza, ognuno crede in quello che vuole, ma è stato in quel luogo che ho trovato la mia pace. Mi ha aiutato molto”. Justin Bieber, dunque, anche grazie alla religione, è un uomo nuovo.

Ormai non ci sono più dubbi: il primo, vero e unico amore di Justin Bieber è la musica. La popstar canadese, infatti, non riesce a rinunciare al richiamo della musica anche quando si concede una piccola uscita mondana. E così, poche sere fa, nel locale “The Venue” nella cittadina di Angola, si è improvvisato batterista regalando un piccolo siparietto ai fans presenti nel locale. A rivelare la piccola esibizione di Justin Bieber è stato lo stesso locale su Twitter mentre i fans hanno immortalato il momento con foto e video pubblicati dal sito di Mtv. Cliccate qui per vederle.

Nella vita di Justin Bieber non c’è nessuna fidanzata. La popstar canadese, durante un’intervista alla radio, ha ammesso di non avere una relazione da diverso tempo. “Non ho una relazione da un po’ di tempo. Anche se sono un tipo da relazioni. Credo nell’amore, mi piace essere innamorato, amo le coccole e tutte quelle cose lì”. Il suo essere single dipende dal dolore che ha provato con la fine della storia d’amore con Selena Gomez: “Il mio cuore si è spezzato. Adesso devo solo aspettare che guarisca”, ha detto il cantante canadese senza parlare esplicitamente dell’ex fidanzata.

Nuovo viaggio per il nostro Justin Bieber. Il cantante canadese continua a mietere successi e dopo una settimana di record per il suo nuovo singolo è arrivato il momento di andare avanti, verso la prossima meta. Bieber posta su Instagram questa nuova foto che lo riprende a bordo di un aereo in volo e condividendola con amici e fans sui social ringrazia tutti. Si sta riferendo ancora al successo del week end o ad altro? Il sostegno per Biber non è mai mancato e adesso è tornato più forte di prima!

I fans di Justin Bieber possono stare tranquilli: qualora il loro idolo dovesse rompersi qualche osso, potrebbe probabilmente aggiustarselo da solo. Inizia a prendere i contorni del supereroe la figura del cantante canadese, che in un video “cura” un amico raddrizzandogli un dito che, se non è rotto, è sicuramente incassato. Nel breve video condiviso su Snapchat dallo stesso artista e poi pubblicato su Instagram dajustinbiebertracker, vediamo Bieber prendere la mano dell’amico e farsi raccontare le circostanze dell’infortunio. Poi, per nulla impressionato, si mette al lavoro: “Ok, cerchiamo di raddrizzarlo”. Clicca qui per vedere il video.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori