DAVIDE VAN DE SFROOS/ Concerto a Campo Volo di Reggio Emilia: info e scaletta (Oggi, 9 settembre 2015)

- La Redazione

Davide Van De Sfroos, concerto del cantante italiano a Campo Volo di Reggio Emilia nell’ambito della manifestazione musicale Festa Reggio. Info e scaletta (Oggi, 9 settembre 2015).

van_de_sfroos
Foto InfoPhoto

Questa sera, mercoledì 9 settembre 2015, il cantante Davide Bernasconi meglio conosciuto al pubblico italiano con il nome d’arte di Davide Van De Sfroos è protagonista del concerto che si tiene a Campo Volo ubicato in via dell’Aeronautica a Reggio Emilia nell’ambito della manifestazione musicale della Festa Reggio. Il concerto rientra nel tour 2015 del cantante di origini monzesi ed è intitolato Van De Estaa 2015 Tour, e rappresenta una ottima occasione per i tanti fans di prendere visione di uno spettacolo nel corso del quale vengono proposti vecchi successi come Yanez e nuovi brani contenuti nell’ultimo album pubblicato Goga e Magoga. L’inizio del concerto è fissato per le ore 22,00 con la raccomandazione di giungere con un po’ di anticipo per evitare eventuali problematiche.

Il cantante monzese Davide Van De Sfroos questa sera è protagonista del concerto che si tiene a Campo Volo di Reggio Emilia proponendo la seguente scaletta di brani: Angel, Ki, Figlio di ieri, Crusta de platen, El calderon de la stria, Mad Max, Infermiera, De me, Cinema Ambra, Il re del giardino, Goga e Magoga, Colle Nero, Gira Gira, Omen, Il viaggiatore, Il dono del vento, Yanez, El Carneval de Schignan, Dona Luseerta, La macchina del Ziu Toni, Maria, El Pass del Gatt.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori