JUSTIN BIEBER/ News: da cantante a giardiniere, il canadese mostra il suo pollice verde a Ellen Degeneres. Foto (oggi, 9 settembre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber, news: la popstar canadese a New York, forse colpito dall’avvenenza di una fan, si è fermato a chiaccherare con lei e ha regalato al fratellino il suo skateboard

justinbieber2015
Justin Bieber

Justin Bieber è stato ospite ieri dello show di Ellen Degeneres, celebre conduttrice americana e sua grande amica. Durante il programma registrato negli studi televisivi di New York, Justin ed Ellen hanno dato vita a una divertente scenetta che ha trasformato il cantante canadese in un provetto giardiniere. Armato di annaffiatoio e di forbici specifiche, l’idolo delle teenagers ha dovuto mostrare alla conduttrice il suo “pollice verde”: clicca qui per vedere la foto scattata durante il programma.

J Justin Bieber non ha alcuna intenzione di fermarsi e intende sfruttare totalmente il successo di “What do you mean” che sta battendo tutti I record. La popstar canadese, infatti, ha pubblicato la versione acustica del suo ultimo brano scatenando l’entusiasmo dei fans che hanno accolto con gioia il nuovo arrangiamento del brano. Non si sa ancora, però, se Justin Bieber deciderà d’inciderla. Per il momento, dunque, non resta che accontentarsi di questo video.

Mentre What do You mean batte tutti i record e Justin Bieber esulta con un video pubblicato su Instagram in cui dice: “Ce l’abbiamo fatta, finalmente! Era la mia prima volta, quindi grazie a tutti voi, siete i migliori”, Marilyn Manson tronca la popstar canadese. Dopo aver condiviso il video sul proprio account ufficiale, Marilyn Manson ha scritto: “Dà un po’ fastidio quando presti una maglietta a qualcuno dopo una sodomia, e poi non te la restituiscono. Vabbè dai, almeno sta venendo usata per una buona causa”, ottenendo migliaia di like e condivisioni.

Continua il successo inesorabile di “What do you mean”, l’ultimo brano di Justin Bieber che sta battendo tutti i record. Dopo aver battuto gli One Direction conquistando oltre 21 milioni di ascolti nei primi 5 giorni, il nuovo singolo della posta canadese ha scalato la classifica di Billboard, raggiungendo il primo posto nella Hot 100. Un grandissimo successo, dunque, che neanche Justin Bieber si aspettava. Dopo aver atteso a lungo il ritorno di Bieber sulla scena musicale, i fans non hanno deluso le aspettative premiando il cantante con una serie di record che lo riempiono d’orgoglio.

Da qualche settimana, Justin Bieber ha deciso di mettere la testa a posto. La pubblicazione del singolo “What do you mean” che anticipa l’uscita del suo nuovo album, ha riacceso i riflettori sul Justin Bieber artista che, tuttavia, resta un ragazzo di 22 anni con tanta voglia di divertirsi. E così, ieri, si è concesso una serata fuori con gli amici documentata da una foto “tranquilla” pubblicata dallo stesso Justin su Bieber in cui è in compagnia di due amici, Richie Akiva e Corey Gamble. L’atmosfera è serena e rilassata e non sembrano esserci cose strane in grado di far finire Justin Bieber sulle prime pagine dei giornali. Dunque, la popstar canadese ha ormai messo la testa a posto: divertimento sì ma senza colpi di testa. Cliccate qui per vedere la foto.

Justin Bieber colpisce di nuovo con la sua generosità, e questa volta forse era proprio questo l’obiettivo della popstar canadese. Come riporta il profilo Instagram @justinbiebertracker – sempre molto attento a qualsiasi spostamento e attività dell’artista – l’altro giorno Justin era a New York in hotel quando si è fermato per scattare una fotografia con una fan che l’ha riconosciuto (clicca qui per vedere lo scatto). Forse colpito dall’avvenenza della ragazza, il cantante si è fermato a parlare con lei e con il fratellino Trevor, e alla fine ha anche regalato al ragazzino il suo skateboard personale. Che l’abbia fatto per fare colpo o meno, una cosa è innegabile: Justin ha sempre un grande cuore, e ora Trevor sarà davvero felice di essere in possesso dello skateboard di una famosissima popstar. Clicca qui per vedere gli screenshot pubblicati da @justinbiebertracker nei quali la fan, Samantha, racconta quello che è successo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori