Justin Bieber/ News: già finito l’idillio con Hailey Baldwin? (oggi, 11 gennaio 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news 11 gennaio 2016: il cantante canadese ha voluto sostenere la campagna di beneficenza del collega Reggie Benjamin con una foto che ha colpito al cuore i fans          

justinbieber2015
Justin Bieber

Il cantante canadese, Justin Bieber, nell’ultimo periodo riesce sempre e comunque a far notizia. Negli ultimi giorni Bieber era stato fotografato in compagnia della bella modella britannica Hailey Baldwin. I due sembravano essere piuttosto intimi dando l’impressione che si fosse al cospetto dell’inizio di una possibile storia d’amore. Una eventualità che pare essere già evaporata con rumors di gossip che parlano di un ammiccamento tra la star canadese e la bellissima Kourtney Kardashian. Nello specifico, dopo la vacanza ai Caraibi, Bieber si sarebbe di corsa lanciato tra le braccia di Kourtney, quasi a sottolineare come in questa fase della propria vita non sia in cerca di una storia seria. Sarà così?

Justin Bieber è stato avvistato mentre accendeva una sigaretta davanti al Montage hotel a Beverly Hills. Proprio settimana scorsa il cantante canadese aveva detto al The Bert Show che uno dei propositi del 2016 era togliersi quel vizio: “Sto cercando di smettere di fumare. Devo farlo. Non è salutare”, aveva detto. Sempre nell’intervista aveva detto: “Non voglio essere una di quelle persone di cui la gente parla male perché fuma”. Dopo essere stato avvistato davanti all’albero Justin si è recato al party di Sean Penn per raccogliere fondi per Haiti. Alla festa c’erano anche Madonna, ex moglie di Sean Penn, Leonardo DiCaprio, OIivier Martinez, Rachel Zoe, Jason Segel e Suki Waterhouse

Il settimo giorno della settimana è, per i cristiani, quello che più di tutti andrebbe dedicato alla spiritualità. Justin Bieber da bravo devoto non fa eccezione e ha trovato un momento nella sua domenica per pregare. Il cantante canadese ha deciso di farlo in un contesto inusuale: invece di raccogliersi in preghiera a casa o in una chiesa, l’ha infatti fatto in cima a un edificio standosene appollaiato su un cornicione con le gambe a penzoloni nel vuoto. Un’immagine che potrebbe avere spaventato un po’ le fans più caute, che mai vorrebero vedere il loro Justin in bilico sul vuoto. Bieber si è rivolto ai fans per augurare loro una serena giornata: “Buona domenica, dite le vostre preghiere”. L’immagine spirituale del devoto canante canadese ha ispirato i suoi fans, che l’hanno ricompensato con oltre un milione di like: clicca qui per vedere la foto.

A fine dicembre Justin Bieber ha battuto il primato che i Beatles dal 1968: il cantante ha conquistato la posizione 1 e 2 della classifica dei singoli più venduti nel Regno Unito con “Love Yourself” e “Sorry”, per quattro settimane di fila. Alla quinta posizione anche “What Do You Mean?”, sempe estratta da Purpose. Ma in questo fine settimana Justin ha infranto un nuovo record in Gran Bretagna: conquistando il podio dei singoli più venduti! “Love Yourself”, “Sorry” e “What Do You Mean?”. Il cantante canadese ha pubblicato un laconico post per celebrare il suo successo: “1 2 3”. Chiaro no?

Le star guadagnano milioni di dollari e sono spesso inclini per questo a mettere la loro faccia e impegnare le loro risorse per aiutare i meno fortunati. Justin Bieber è sicuramente tra le celebrities che lo fanno e proprio ieri è apparsa sul web una foto che conferma ancora una volta il suo grande cuore. A pubblicarla è il cantante indiano-americano Reggie Benjamin: nello scatto lo vediamo insieme a Bieber mentre mostra il palmo della mano con su scritto in penna “Save her”, la canzone scritta da Reggie contro gli stupri che avvengono in India. Benjamin si rivolge al pubblico elogiando la grande sensibilità e disponibilità del canadese: “Justin Bieber è un ragazzo vero, genuino ed è uno dei più grandi sostenitore della ma campagna di beneficenza Saver Her”. La bontà d’animo dei due cantanti ha colpito molto gli utenti di Instagram, come dimostrano i quasi 600 like collezionati in poche ore da Reggie Benjamin: clicca qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori